andrea66vi 0 Posted October 31, 2020 Report Share Posted October 31, 2020 Salve a tutti, ho un problema che si verifica quando cerco di effettuare l'aggiornamento del sistema proposto in autonomia dal sistema Lineage. Quando segnala che c'è un aggiornamento disponibile, lo scarico nel telefono e poi mi chiede se lo voglio installare. Parte la procedura ma al riavvio il sistema va in loop di continuo. Questo perché la procedura installa l'aggiornamento sullo slot errato, ovvero in B quando invece il sistema è su A Io però non posso intervenire per fargli cambiare slot , la procedura è automatica , come posso risolvere il problema ? Ho cercato anche di installare manualmente l'aggiornamento con il file zip scaricato, tramite la TWRP , ma non si aggiorna , rimane sempre la stessa versione. Ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti. Quote Link to post Share on other sites
144.556 41 Posted November 15, 2020 Report Share Posted November 15, 2020 La twrp è l'ultima versione? Quote Link to post Share on other sites
andrea66vi 0 Posted December 14, 2020 Author Report Share Posted December 14, 2020 Si è l'ultima Quote Link to post Share on other sites
144.556 41 Posted December 14, 2020 Report Share Posted December 14, 2020 Proverei a mettere la recovery da qui e di conseguenza anche l'update, ovviamente prima salvati tutte le tue cose Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts