Jobovlar 0 Posted November 15, 2020 Report Share Posted November 15, 2020 Ciao come sempre, scusa per il mio italiano perché sono spagnolo e non so l'italiano. Ho notato che il mio taclat f6 plus sta scaricando la batteria. Ma non lo capisco da quando l'ho spento correttamente e non è sospeso. Qualche suggerimento? Grazie Quote Link to post Share on other sites
144.556 41 Posted November 16, 2020 Report Share Posted November 16, 2020 Quanto si scarica in una notte? Quote Link to post Share on other sites
Jobovlar 0 Posted November 16, 2020 Author Report Share Posted November 16, 2020 Sto facendo controlli. Al momento ho toccato le opzioni di avvio del bios. Quando ho i dati li rimetto a posto. Grazie Quote Link to post Share on other sites
pedroselva 0 Posted December 28, 2020 Report Share Posted December 28, 2020 Buongiorno e grazie in anticipo a chi vorrà dedicarmi un minuto per rispondere Posseggo da pochi giorni un teclast F6 Plus. Purtroppo il venditore ha spedito in un pacco separato l'alimentatore che ancora non mi è arrivato. Nelle caratteristiche del notebook ho visto che la type C funziona anche da ricarica, ma non ho capito se in uscita (ricaricare un dispositivo connesso) o in entrata (ricaricare il notebook). Domanda: se collego il caricabatterie del mio telefono alla type C riesco a ricaricare il computer? (in attesa che arrivi l'altro pacco con il suo alimentatore). Grazie a tutti e buona giornata. Quote Link to post Share on other sites
144.556 41 Posted December 28, 2020 Report Share Posted December 28, 2020 Bisogna vedere se il carica batterie che vuoi collegare è abbastanza potente, mal che vada se lo attacchi non succedere nulla Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts