lilii 0 Posted January 27 Report Share Posted January 27 Ciao ragazzi, sono nuovo qua, avrei bisogno di un consiglio perché sicuramente ne saprete più di me. Ho comprato qualche giorno fa il teclast f6plus, funziona perfettamente se non fosse che quando utilizzo la penna per scrivere sia in modalità tablet che non, dopo pochi minuti lo schermo diventa nero e sono obbligata a riavviare il dispositivo. Ho provato ad utilizzare diverse applicazioni, aggiornare i drivers della scheda ma nulla da fare. Qualcuno avrebbe idee? Quote Link to post Share on other sites
L2C4 0 Posted January 28 Report Share Posted January 28 Anche a me succede esattamente la stessa cosa, ma se aspetto circa un minuto lo schermo ricompare. Spero che qualcuno sappia darci un suggerimento ... Quote Link to post Share on other sites
L2C4 0 Posted January 31 Report Share Posted January 31 Ho fatto alcune prove e il problema dello schermo nero sembra presentarsi quando uso One Note. Usando altre lavagne (p.es. Open board) non sembra esserci Quote Link to post Share on other sites
luk317 0 Posted January 31 Report Share Posted January 31 Ciao a tutti. Ho da poco acquistato anch'io un F6 Plus ma non c'è stato modo di acquistare anche la penna Teclast, sembre non più disponbile. Voi state usando la T6 o avete una altra stylus compatibile? Grazie mille. Luca Quote Link to post Share on other sites
L2C4 0 Posted January 31 Report Share Posted January 31 Anche io ho acquistato un F6 plus da pochi giorni ed effettivamente la penna non sembra più in produzione ne disponibile su nessun sito. Ho anche scritto alla Teclast per chiedere informazioni ma per ora nessuna risposta. Ho provato ad acquistare due diverse penne su Amazon che, in base alle risposte dei clienti, sarebbero dovute essere compatibili ma in realtà non lo erano. Alla fine ho trovato una penna Teclast usata (paragonabile al nuovo) e l'ho subito acquistata. Quote Link to post Share on other sites
lilii 0 Posted February 3 Author Report Share Posted February 3 proverò ad usare open board e vedere su funziona o meno, perché questo problema ce l'ho oltre che su one note, su whiteboard e talvolta anche su google keep Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts