Pakyrepsol 0 Posted February 17 Report Share Posted February 17 Scusate non so se sto sbagliando qualcosa vorrei chiedere per redmi note 9 sul tutorial per root info grazie Quote Link to post Share on other sites
Pakyrepsol 0 Posted February 18 Author Report Share Posted February 18 16 ore fa, Pakyrepsol dice: Scusate non so se sto sbagliando qualcosa vorrei chiedere per redmi note 9 sul tutorial per root info grazie Mi spiego nel tutorial del sig. Perrone per root redmi note 9 non riesco a scaricare lazyfflasher pero ne ho trovato un altro altrove che si chiama lazyflasher no verify opt encrypt va bene lo stesso? E per la rom non specifica niente mi rimane la stessa? 16 ore fa, Pakyrepsol dice: Scusate non so se sto sbagliando qualcosa vorrei chiedere per redmi note 9 sul tutorial per root info grazie Quote Link to post Share on other sites
Pakyrepsol 0 Posted February 18 Author Report Share Posted February 18 Non mi puo rispondere nessuno? Quote Link to post Share on other sites
Pakyrepsol 0 Posted February 21 Author Report Share Posted February 21 Aiutooo?! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts