Vaxsi 0 Posted March 11 Report Share Posted March 11 Ciao emanuele, non so se ti ricordi di me,tempo fa mi aiutasti a moddare il mio. Z11mini s ma adesso ho un problema. Ho sostituto il touch perché era rotto ma adesso la fotocamera non funziona più, o meglio non compare il simbolo della rotazione e funziona solo quella davanti. Inoltre, se da foto passo a video o a. Manuale o a creatività, si blocca e mi dice che l. App si e bloccata in modo anomalo. Quindi ho cancellato i. Cache dell app fotocamera, ho fatto termina e poi disattiva,ma nulla. Va sempre in blocco e non so come mai. Potrebbe essere che magari montando il touch non abbia collegato la camera posteriore e quindi va in crash? Perché anche l app della torcia fa la stessa cosa adesso che ho visto. Puoi aiutarmi in qualche modo? Grazie mille Quote Link to post Share on other sites
xelek 0 Posted March 22 Report Share Posted March 22 Salut, c'est vraiment bizarre que cela ne m'est jamais arrivé. TweakBox Tutuapp Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts