Vai al contenuto
Alessio Croce

Installare ADB e fastboot in pochi secondi

Recommended Posts

In questo tutorial andremo a vedere come installare "ADB", "fastboot" in maniera semplice, facile e veloce grazie ad un pratico tool sviluppato dal mauronofrio (che cogliamo l'occasione per ringraziare,

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

per effettuare una donazione).

FEATURES:

• Dimensioni pacchetto eseguibile molto leggero;
  • installazione in pochi secondi;
  • AIO (All In One): verranno installati ADB e fastboot;
  • installazione semplice;
  • system wide;
  • compatibile con powershell;
  • ADB e fastboot sempre aggiornati.

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

PROCEDIMENTO:

1. Scaricate l'installer su un PC Windows;
  2. avviate il file scaricato con privilegi di amministratore;
  3. continuate con l'installazione;
  4. passati pochi secondi avrete finito e sarete pronti ad utilizzare adb e fastboot da qualsiasi percorso del sistema;
  5. in caso di problemi con i driver provare a seguire

.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio, i 15 seconds adb installer non vengono aggiornati da anni, di recente ho creato questo pacchetto con i file fastboot ed adb aggiornati, molto utili su dispositivi cinesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mauronofrio dice:

Un consiglio, i 15 seconds adb installer non vengono aggiornati da anni, di recente ho creato questo pacchetto con i file fastboot ed adb aggiornati, molto utili su dispositivi cinesi. 

Ho modificato la guida, adesso utilizza il tuo pacchetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2016 at 18:15, Alessio Croce dice:

In questo tutorial andremo a vedere come installare "ADB", "fastboot" in maniera semplice, facile e veloce grazie ad un pratico tool sviluppato dal mauronofrio (che cogliamo l'occasione per ringraziare,

per effettuare una donazione).

FEATURES:

• Dimensioni pacchetto eseguibile molto leggero;
  • installazione in pochi secondi;
  • AIO (All In One): verranno installati ADB e fastboot;
  • installazione semplice;
  • system wide;
  • ADB e fastboot sempre aggiornati.

PROCEDIMENTO:

1. Scaricate l'installer su un PC Windows;
  2. avviate il file scaricato con privilegi di amministratore;
  3. continuate con l'installazione;
  4. passati pochi secondi avrete finito e sarete pronti ad utilizzare adb e fastboot da qualsiasi percorso del sistema;
  5. in caso di problemi con i driver provare a seguire

.

Ciao Emanuele, ho seguito il procedimento, ma mi appare questo messaggio. (foto)e33c2430-9790-473f-b450-a0fce461624c.jpg.8b92d368b4b58083a5e4e4cf786a30fc.jpge33c2430-9790-473f-b450-a0fce461624c.jpg.8b92d368b4b58083a5e4e4cf786a30fc.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rik dice:

Impossibile trovare

\fast\Current\PATH.bat, verificare che il nome del file sia corretto

Quale versione hai provato ad installare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rik dice:

Impossibile trovare

\fast\Current\PATH.bat, verificare che il nome del file sia corretto

Scarica la nuova versione aggiornata giusto ora e non avrai mai più problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mauronofrio dice:

Scarica la nuova versione aggiornata giusto ora e non avrai mai più problemi

Ciao Emanuele, con grande gioia ti comunico che sono riuscito ad istallare tutto. Adesso gira la vostra gizrom Miui. Il problema erano i drive adb. Alla fine li ho istallati manualmente da Gestione dispositivi. Il resto seguendo la guida e' stato semplicissimo. 

Io quando aggiornavo una rom, ho un Mi4c , la pulizia del Cache e Dalvik Cache, la facevo dopo listallazione. Tu sulla guida metti la pulizia prima. Cosa e' meglio?

Ti ringrazio per il supporto. Buona notte

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un saluto a tutti, sembra banale ma prima di installare la twrp bisogna COPIARE LA ROM NEL DISPOSITIVO, per poi una volta installata la rom si fanno i wipe e si fa riavviare di nuovo in recovery per poi installare la rom custom,,, corretto ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, questa non è la discussione corretta per questo tipo di domande. In ogni caso dipende dal tuo telefono: se ha la partizione /data criptata prima dovrai copiare la ROM con la TWRP avviata o su MicroSD, in caso contrario potrai farlo anche prima di installare la TWRP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti