• Annunci

• Emanuele C

Il forum di GizChina.it cerca staff!   22/10/2017

Hai una buona conoscenza del mondo del modding e di quello tech (con un occhio di riguardo alla telefonia cinese) e ti piacerebbe essere un punto di riferimento per i meno esperti? Ecco come candidarsi per entrare a far parte del nostro staff! 
Fabri77

Jiayu G4S

Recommended Posts

Bene, vediamo se in questo forum fresco fresco riusciamo a risolvere il piccolo problema del G4S di mia moglie. In pratica succede che a volte (circa 3/4 volte al giorno) aprendo la rubrica, non si caricano i contatti. Ho provato con wipe cashe e dalvik, ho installato anche una rubrica alternativa ma il problema si ripresenta. Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, e vorrei sapere anche se la rom kk scaricabile da jiayu.es é buona o ha dei bug visto che sono ancora jellybean e volevo aggiornare se ne vale la pena. Grazie a tutti e ancora complimenti allo staff per il nuovo forum.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto in questo forum , a mio parere la tua rom e molto vecchia , e consigliabile aggiornarla almeno a kit. Le rom jiayu es sono buone . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se ti succede con le app di terze parti potrebbe essere un problema di sincronizzazione. Hai i contatti salvati su un account Google? 

P.S. le rom di TF sono ben fatte: 

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per la risposta. Mi succede con l'app stok, per cui ho provato con una app alternativa ma fa uguale.

Ma dove tieni i tuoi contatti? Nel tuo account Google? Nella SIM? Nel telefono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti