Jump to content
Alessio Croce

Migliorare in maniera significativa l'audio dello Xiaomi Mi 4

Recommended Posts

Ok!grazie! veramente ultima richiesta:ho android 6.0.1 con miui by xiaomi.eu 7.2.4.0 stabile....come mi consigli di aggiornarlo tramite il sito miui italia oppure aspettare gli aggiornamenti tramite updater?

dipende che ramo di sviluppo preferisci...se miui ita o xiaomi.eu ad esempio io uso la rom developer di xiaomi.eu perche la preferisco alle altre miui ma è un aprere personale. prova vari rami e trova il tuo preferito :)

dipende che ramo di sviluppo preferisci...se miui ita o xiaomi.eu ad esempio io uso la rom developer di xiaomi.eu perche la preferisco alle altre miui ma è un aprere personale. prova vari rami e trova il tuo preferito :)

quella che utilizzi tu è la stessa che ho anch'io o no?

la DOWNLOAD WEEKLY?

si

dimenticavo...aprendo supersu come faccio a dare i permessi di root a viper? non c'è nessuna app!

apri prima viper ti apparira una schermata che chiede di concedere i permessi. fatto questo non avrai bisogno di entrare su supersu

voglio seguire la tua dritta e installare la developper....per farlo devo scaricare il file zip e poi tramite team win recovery project e clikkare su install? fatto questo poi si aggiornera' tramite updater? o devo sempre seguire questa procedura?

voglio seguire la tua dritta e installare la developper....per farlo devo scaricare il file zip e poi tramite team win recovery project e clikkare su install? fatto questo poi si aggiornera' tramite updater? o devo sempre seguire questa procedura?

Devi scaricarla manualmente e flasharla da recovery xké gli ota vengono rilasciati meno frequentemente ma a questo punto ti conviene aspettare il 17 giugno che verrà rilasciata la miui 8

Ciao Alessio ho appena messo la miui 8 e delle mod audio non c'è piu traccia 

ciao con la miui 8 anche a me sono sparite le mod audio (anche se in parte me lo immaginavo). Appena ho un attimo vedo di provare a rimetterle (scusa se ti ho modificato il messaggio ma ho sbagliato a premere e l'avevo eliminato :( )

ciao con la miui 8 anche a me sono sparite le mod audio (anche se in parte me lo immaginavo). Appena ho un attimo vedo di provare a rimetterle (scusa se ti ho modificato il messaggio ma ho sbagliato a premere e l'avevo eliminato :( )

Ok! Grazie! e del double tap to awake?

Ok! Grazie! e del double tap to awake?

Niente di nuovo purtroppo ... l unica cosa potrebbe essere una qualche tipo di incompatibilità perché nessuno ha riscontrato problemi col WiFi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Niente di nuovo purtroppo ... l unica cosa potrebbe essere una qualche tipo di incompatibilità perché nessuno ha riscontrato problemi col WiFi

che ne dici se riprovo a reinstallarlo sulla miui 8?

Prova io invece ho rimesso le mod audio ed é andato tutto senza problemi

dopo aver aggiornato la iui a 6.6.23 ho perso le mod audio e supersu! è normale? le mods si devono reinstallare ogni volta che si aggiorna la miui? Purtroppo si con la miui 8 sembrerebbero nn rimanere le mod audio almeno per il momento. Per supersu invece é sempre stato così

dopo aver aggiornato la iui a 6.6.23 ho perso le mod audio e supersu! è normale? le mods si devono reinstallare ogni volta che si aggiorna la miui? Purtroppo si con la miui 8 sembrerebbero nn rimanere le mod audio almeno per il momento. Per supersu invece é sempre stato così

niente da fare! dopo nuovo aggiornamento bisogna reinstallare tutto! purtroppo!

niente da fare! dopo nuovo aggiornamento bisogna reinstallare tutto! purtroppo!

Si lo so ti avevo risposto se leggi il tuo messaggio c e anche la mia risposta...solo che invece di rispondere ho modificato il tuo messaggio...