Alessio Croce Posted May 30, 2016 Report Share Posted May 30, 2016 In questo nuovo tutorial andremo a vedere la procedura per permettere al nostro Xiaomi Mi 4c di registrare video in risoluzione 4K. PREREQUISITI Recovery TWRP; Snapdragon Camera; librerie Snapdragon Camera. PROCEDIMENTO Copiamo l'apk della Snapdragon Camera e il file .zip delle librerie sulla memoria del telefono; riavviamo lo smartphone in "recovery mode" tenendo premuto "VOL+" con il tasto di accensione; dalla recovery facciamo un "tap" su "Install" e selezioniamo il file delle librerie copiato precedentemente; finito il flash delle librerie riavviamo lo smartphone; apriamo il file manager del telefono ed installiamo la Snapdragon Camera; per registrare in 4K effettuate uno "swipe" verso destra per aprire il menu; cambiate la risoluzione video in 4K UHD o 4K DCI (4K reali). Fonte: FORUM MIUI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Posted June 2, 2016 Report Share Posted June 2, 2016 Funziona anche sul Mi 4i? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio Croce Posted June 2, 2016 Author Report Share Posted June 2, 2016 Funziona anche sul Mi 4i? onestamente non saprei ma non penso Link to comment Share on other sites More sharing options...
g6n2l5c7 Posted June 15, 2016 Report Share Posted June 15, 2016 Anche nella google camera si può impostare il 4K Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now