Jump to content
Alessio Croce

Come scaricare video da youtube senza app

Recommended Posts

In questo nuovo tutorial andremo a vedere come effettuare il download dei video su Youtube senza scaricare nessun software o, nel caso fosse da smartphone, nessuna applicazione. Il servizio si chiama Savefrom.net.

IMPORTANTE: Con questa guida non intendiamo assolutamente promuovere la pirateria informatica. L'intento del tutorial è quello di informare la nostra utenza circa un servizio web, non sviluppato da GizChina.it, potenzialmente utile. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali usi impropri o illeciti delle informazioni riportate.

PREREQUISITI

• Browser Internet.

PROCEDIMENTO

• Aprite il vostro browser preferito e recatevi su Youtube;
  • aprite il video che avete intenzione di scaricare;
  • nella barra degli indirizzi, dopo il "www." scrivete "ss" e premete "Invio";

Please login or register to see this spoiler.

Curiosità, sbaglio o non hai scritto da nessuna parte quale sia il sito? Uno deve intuirlo aprendo la prima immagine e leggendo l'indirizzo?

Cmq io ultimamente utilizzo un'estensione di chrome: FVD Video Downloader NEW, con la quale si può scaricare anche da altri siti, non solo youtube

Curiosità, sbaglio o non hai scritto da nessuna parte quale sia il sito? Uno deve intuirlo aprendo la prima immagine e leggendo l'indirizzo?

Cmq io ultimamente utilizzo un'estensione di chrome: FVD Video Downloader NEW, con la quale si può scaricare anche da altri siti, non solo youtube

Non ho scritto il nome del sito perché si raggiunge andando a mettere SS sul link del video YouTube. In ogni caso appena a casa correggerò :)