Jump to content

Recommended Posts

Ecco come flashare una ROM e ripristinare lo Xiaomi Redmi 3.

ATTENZIONE: è doveroso da parte nostra ricordarvi che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità relativa ad eventuali danni dovuti all'esecuzione delle seguenti indicazioni.

Prima di iniziare con il tutorial vi ricordiamo che questa guida è stata testata su Windows a 64 bit, poiché con la versione a 32 bit potreste avere qualche problema imbattendovi nell'errore di memoria insufficiente per eseguire il comando. Inoltre, prima di effettuare il flash della ROM, è consigliabile effettuare un backup dei dati e verificare che la batteria del Redmi 3 abbia una carica sufficiente.

Requisiti

È necessario portare lo Xiaomi Redmi 3 nella modalità Download (non Fastboot Mode):

• Recatevi in Recovery Mode premendo contemporaneamente il pulsante Volume+ e il tasto di accensione;
  • cliccate su Download;
  • collegate il cavo USB al PC;
  • installate i driver.

Please login or register to see this spoiler.

Fonte:

Please login or register to see this link.

IL Mio redmi 3.Miui.l Stabile77.1.1.0(LHPCNCK) versione MIUI.MI ritrovo all'accensione la tastiera x il pin rovesciata?Pagine interne applicazioni e info con icone dalla parte destra e diciture parte sinistra?Cosa posso fsre? grazie

IL Mio redmi 3.Miui.l Stabile77.1.1.0(LHPCNCK) versione MIUI.MI ritrovo all'accensione la tastiera x il pin rovesciata?Pagine interne applicazioni e info con icone dalla parte destra e diciture parte sinistra?Cosa posso fsre? grazie

Ciao, controlla se hai la recovery TWRP installata (

Please login or register to see this link.

la guida su come installarla) e flasha l'ultima release della ROM xiaomi.eu.

Altro problema dopo avere flashato...xiaomi 3 redmi non mi rileva la scheda sd che il Pc e un altro smartphone rilevano???? Grazie

Ciao, potresti controllare con un'altra micro SD oppure provare a formattarla? Facci sapere :)

Formattata in Fat 32......mi ritrovo ugualmente (telefono) 23.32GB..disponibili?

Da: impostazioni/impostazioni aggiuntive/memoria...LEGGO

Archivio interno:Disponibile 8.83GB su totale 10.96 GB...( linea caricamento file verde)

Scheda SD...Disponibile 14.50 GB..SU totale 16.00 GB...(Linea di caricamento file vuota)

Monta memoria usb(inserire scheda usb da caricare).

Spero si capisca...grazie

Ps.Con scheda sd nuova si risolve il problema?????

Formattata in Fat 32......mi ritrovo ugualmente (telefono) 23.32GB..disponibili?

Da: impostazioni/impostazioni aggiuntive/memoria...LEGGO

Archivio interno:Disponibile 8.83GB su totale 10.96 GB...( linea caricamento file verde)

Scheda SD...Disponibile 14.50 GB..SU totale 16.00 GB...(Linea di caricamento file vuota)

Monta memoria usb(inserire scheda usb da caricare).

Spero si capisca...grazie

Ps.Con scheda sd nuova si risolve il problema?????

Scusami ma il tuo smartphone ha uno storage interno da 16 GB o da 32 GB? Se è da 16 GB, non vedo dove sia il problema.

Da 16 GB.......Come mai prima avevo la divisione tra memo interna  e memo sd? (Avevo un tablet Ainol 7 pollici con lo storge diviso e sapevo dove andare a vedere i download....con questo non capisco dove li scarica).....SE...così è normale!!!!!...ok GRAZIE

E' possibile caricare foto nel....forum? Vi manderei una screencast da Mi Pc suite

È possibile aggiungere immagini solo tramite link (usando un sito di hosting immagini esterno come tinypic)

Ciao ho un redmi 3S quando arrivo a fare il flash dopo 27 secondi mi da memoria insufficiente per eseguire il comando.. Grazie

Ciao, che sistema operativo hai installato sul computer? In alternativa, potresti provare con un altro PC.