Jump to content
redwolf

vendo xiaomi mi4 lte

Recommended Posts

Salve a tutti,

sapete che mi piace cambiare spesso, quindi inauguro la sezione con una vendita golosa, il mio amato xiaomi mi4 lte, che adesso è in asta su ebay (mancano 9 giorni, c'è tempo x chi fosse interessato).

Il telefono è perfetto perchè: l'ho sempre tenuto nelle cover e con pellicola schermo - sono gelosissimo della mia roba e la tengo con infinita grazia :wub:

di seguito cosa vendo:

XIAOMI MI4 LTE - RAM 3GB - ROM 16GB
BACK COVER BIANCA + BACK COVER LEGNO SCURO (APPLICATA) + 2 PELLICOLE CRYSTAL CLEAR + CUSTODIA IN GEL + CUSTODIA IN ALLUMINIO SATINATO + 2 PELLICOLE IN VETRO TEMPERATO (UNA APPLICATA E PERFETTA) + CARICABATTERIA DA MURO CON CAVO USB + ESTRATTORE ORIGINALE BACKCOVER + SCATOLA ORIGINALE + FATTURA

Smartphone della xiaomi (si pronuncia "ssciao,mi"), tenuto maniacalmente bene, sempre con la sua cover e la pellicola sul display. Per chi non lo conoscesse, è il top di gamma da 5" di Xiaomi e monta la miui 6.7.1.0. Acquistato il 19 gennaio del 2015, possiedo regolare fattura del negozio situato in Italia. Lo smartphone funziona perfettamente, fa splendide foto, è velocissimo, fa girare qualsiasi gioco senza incertezze, ha una batteria integrata che dura parecchio ed è molto elegante avendo la scocca in metallo e finiture premium.
Di seguito le caratteristiche:

DISPLAY 5" FULL HD 1920 X 1080
SOC SNAPDRAGON 801 2.5GHZ
SCHEDA VIDEO ADRENO 330
RAM 3GB
ROM 16GB
FOTOCAMERA POSTERIORE 13 MPXL CON APERTURA 1.8 E FLASH LED
FOTOCAMERA ANTERIORE 8 MPXL
BATTERIA DA 3080 MAH
MISURE 139.2 X 69.5 X 8.9
PESO 149 GRAMMI

chiedo 200 spedizione compresa, se però volete seguire l'asta sperando che finisca più bassa, mettendo mi4 come ricerca solo aste, sono "tsamaka" e la foto è quella del telefono con gli accessori.