Jump to content

Recommended Posts

In questo nuovo tutorial andremo a vedere come aumentare la qualità degli scatti sul nostro Xiaomi Redmi Note 3 Pro andando ad installare la Qualcomm Snapdragon Camera.

PREREQUISITI

• Please login or register to see this link.

;
  • Please login or register to see this link.

;

PROCEDIMENTO

• Copiate il file .zip della fotocamera;
  • riavviate lo smartphone in recovery mode tenendo premuto, da telefono spento, il tasto di accensione con "VOL+";
  • fate un "tap" su "Install" e selezionate il file appena copiato;
  • terminata la procedura di flash riavviate lo smartphone e provate la nuova applicazione per la fotocamera.

Per disistallare la fotocamera avrete bisogno di un file manager con permessi di root per cancellare questi file dalla p artizione di sistema: 

/system/app/SnapdragonCamera
/system/lib/libjni_snapmosaic.so
/system/lib/libjni_snaptinyplanet.so
/system/lib64/libjni_snapmosaic.so
/system/lib64/libjni_snaptinyplanet.so

Fonte:

Please login or register to see this link.

Salve ragazzi, ho provato a seguire la guida ma ahimè arrivato al punto in cui eseguo il riavvio dopo aver installato i permessi di root il telefono si blocca (cioè rimane la scritta bianca MI all'infinito). Sono pentito di averlo fatto non essendo per nulla un esperto.Cosa posso fare ora?Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti!

Salve ragazzi, ho provato a seguire la guida ma ahimè arrivato al punto in cui eseguo il riavvio dopo aver installato i permessi di root il telefono si blocca (cioè rimane la scritta bianca MI all'infinito). Sono pentito di averlo fatto non essendo per nulla un esperto.Cosa posso fare ora?Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti!

Ciao, da quel che ho capito hai la TWRP installata. Prova ad entrare in recovery e ad effettuare un wipe cache e dalvik

Questo .zip deve essere messo sullo xiaomi redmi note 3 pro, o può essere installato anche su altri smartphone con CPU snapdragon?

Questo .zip deve essere messo sullo xiaomi redmi note 3 pro, o può essere installato anche su altri smartphone con CPU snapdragon?

solo sul redmi note 3 pro (ma se hai voglia di testare su altri telefoni facci sapere ;) )

Io ci sto provando, ma ogni volta che spingo vol+ ed accensione mi appare la schermata di collegare il mio note 3 pro al computer.... Ammetto di essere ignorante in materia, ma non riesco a procedere come descritto da voi

riavviare in recovery TWRP e flasharlo. per riavviare in recovery da telefono spento devi tenere premuti contemporanemanete VOL+ e il tasto di accensione fino ad arrivare nella suddetta recovery. se ciò non avviene vuol dire che non hai la TWRP.

ho provato ad installarla,l'installazione va a buon fine,ma quando riavvio,trovo l'icona della fotocamera nuova,ci clicco e crasha.

stesso problema

Redmi Note 3 Pro Miui 8 v.6.11.17

A quanto pare questa mod non è compatibile con Marshmallow. Vi posso consigliare di provare l'app fotocamera della Cyanogen, che è basata su SnapdragonCamera ma sembra funzionare anche su Android 6.: com.cyngn.cameranext-2.0.003_(eng.jenkins-internal.3fcbc7b.101014_140126-30)-20003030-minAPI18.apk