Alessio Croce 95 Posted June 13, 2016 Report Share Posted June 13, 2016 In questo nuovo tutorial andremo a vedere come modificare alcuni parametri di sistema per migliorare, in maniera significativa, le prestazioni dello Xiaomi Mi Pad 2 durante le nostre sessioni di gaming. IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device. PREREQUISITI File manager con accesso alle partizioni di sistema come ad esempio "Ez File Manager"; permessi di Root; pacchetto Mod. PROCEDIMENTO Tramite il file manager scelto andiamo ad effettuare un backup del file "system_throttle_config.xml" presente nella cartella "/etc/"; scaricate e scompattate la cartella con la mod e copiate il file, al suo interno, sempre nella cartella "/etc/"; impostate i permessi del file (se diversi) a "644"; riavviate il tablet. Fonte: FORUM MIUI Quote Link to post Share on other sites
Rob174 0 Posted February 18, 2019 Report Share Posted February 18, 2019 Sera, sono Roberto volevo fare il mod anche io sul mi pad 2 ma nn trovo ez file manager, mi dici i passi grz Quote Link to post Share on other sites
Emanuele C 566 Posted March 9, 2019 Report Share Posted March 9, 2019 Puoi utilizzare un qualsiasi explorer con accesso al root (cerca root explorer sul Play Store) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts