• Annunci

• Emanuele C

Feedback app ufficiali   19/06/2017

Avete provato le app ufficiali di GizChina.it e GizBlog.it e avete qualche feedback o suggerimento? Condividetelo nel thread dedicato!
Monica63

SOS: Teclast X70 R

3 risposte in questa discussione

Io ho questo tablet acq da gearbest, funziona bene se non fosse che scarico non si ricarica piu', fatti tutti i tentativi con cavo originale e non , nessun segno di vita(il cavo su altri cell funziona) sara la porta usb? Non esiste altro modo? Si puo aprire? La gearbest me lo ha sost con uno nuovo ma l'altro lo devo proprio gettare??

Non ce modo di caricarlo diversamente?

Tratto da una vs recensione cavetti:

""" questa caratteristica, chiaramente, può rivelarsi davvero utile in numerose occasioni impedendo che il nervosismo spinga gli utenti (e non solo quelli meno attenti) a graffiare i loro dispositivi"""

Sara quello che é successo a me?

Inviato dal mio HOMTOM7

Piace a Monica63

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, è bello vedere che qualcuno legge le mie recensioni :D  

Nel tuo caso potrebbe essere difettosa la porta MicroUSB (magari per usura) o il circuito di ricarica. Potresti provare a smontare il device e a caricare la batteria con un caricabatterie pensato per celle agli ioni di litio (ad esempio quelli per le pile 18650), ma sarebbe una soluzione probabilmente poco pratica. Se non sei particolarmente pratico con saldatore, multimetro e cacciavite potresti invece provare a chiedere un preventivo da centri di riparazione italiani come techrepair (ma dato il valore del tablet potrebbe non valerne la pena).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz....decisamente....rinuncio, se trovero' un volontario prima o poi..peccato non poterlo utilizzare, é nuovo.

Grazie continuero' a seguirvi a....certo che leggo le recensioni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti