Jump to content

Pokemon GO: come modificare la posizione

Recommended Posts

Pokemon GO è trapelato sulla rete ed è letteralmente scoppiata la Pokemon GO mania.

In questo nuovo tutorial andremo a vedere come falsificare il segnale GPS e poter cosi catturare i Pokemon di tutte le parti del mondo. Purtroppo per la riuscita del trucco è necessario avere i permessi di root con Xposed Framework.

IMPORTANTE: Il seguente tutorial é rivolto a tutti gli utenti che hanno problemi nel utilizzo del GPS. Potrebbe incorrersi in un ban pertanto noi di Gizchina.it non ci riteniamo responsabili dell utilizzo che verrà fatto di questa guida.

PREREQUISITI

PROCEDIMENTO

• Dal menu sviluppatore del telefono abilitate l'opzione "posizione fittizia";
  • Installate Mock Location e concedetegli il permesso di cambiare la localizzazione;
  • Abilitate il modulo Xposed e riavviate lo smartphone;
  • Installate Hide Mock Locations e selezionate Pokemon GO;
  • Riavviate lo smartphone e cambiate la vostra localita su Mock Location;

La guida è attualmente testata e funzionante ma gli sviluppatori potrebbero fixare questo "cheat" in qualunque momento.

Ciao! Allora io ho già effettuato questo passaggio di cheating prima ancora divleggerlo qui. Effettivamente funziona e ci si può spostare in libertà. Ma c'è un problema: il gioco di per sè ti taglia fuori, cioè non ti fa interagire con nulla! Esempio: mi posiziono vicino ad un pokestop, giro per ottenere i gadgets ma non esce nulla; oppure cambio la mia posizione per trovare un pokemon...lo trovo inizio la lotta e gli butto la sfera e...puntualmente il pkmn, che sia anche un weedle lv 29 (ho fatto la prova) non si fa catturare e sfugge sempre! Oppure infine per le palestre non ti da la possibilità di lottarci contro...in pratica è come se fossi tagliato fuori! Sapete come fixare il problema?? Grazieee!

Ciao a tutti volevo chiedere un informazione, io ho un samsung galaxy s4 ho installato le due app e ho installato exposed, una volta aperto mi dice "benvenuto, scegli cosa devi fare" come procedo? Premesso che ho installato tutto e provando il gioco effettivamente mi sposto sulla mappa ma mi dice "impossibile identificare la località" e non mi permette di interagire con gli elementi esterni. Grazie della disponibilità.

HO ricontrollato i passaggi e credo di averli eseguiti alla lettera. Si può avere qualche info in più su ciò che va fatto con Xposed per favore?

Anche a me Pokèmon Go dice "impossibile identificare la località"

NB. Dalle impostazioni del GPS ho messo la ricerca SENZA l'aiuto di Wifi o altro. E anche se volessi disattivare il GPS non me lo fa fare