Jump to content
Alessio Croce

La vostra personalizzazione preferita

Recommended Posts

Vorrei aprire questo topic per discutere delle varie personalizzazioni Android cosi da poter confrontare i nostri gusti e magari essere anche d'aiuto a chi ha qualche curiosità e cerca una risposta :)

Io ad esempio sono da sempre un grande fan della ColorOS perché la trovo molto completa e con una grafica curata e piacevole anche se preferirei aggiornamenti più frequenti tipo la MIUI.

Ciao a tutti,

per me...testate su oneplus one:

Color OS la più bilanciata (è vero che non è aggiornatissima ma è veramente fluida e stabile)

MIUI la più aggiornata bellissima ma dopo un anno di utilizzo mi ha stancato

Color OS molto gradevole, mi fà impazzire la funzione smart touch, dovrebbero averla tutte le rom

Smartisan OS la più azzardata e particolare rom che abbia mai visto, di prima impressione non mi piaceva per nulla ma usandola per un mesetto è di una funzionalità imbarazzante!

Vivo Funtouch carina ma cè di meglio

IUNI os assolutamente tra le migliori peccato che le traduzioni non solo in italiano che sono assenti ma anche in inglese non sono completissime, se fosse un tantinto più internazionale sarebbe una delle migliori.

YunOS anche questa è stupenda e veloce ma troppo cinese, basata su contenuti scaricabili, video,ecc tutto in cinese, un vero peccato

beh poi per personalizzare adoro anche semplicemente Nova Launcher, Zooper e KLWP

Ciao 

Daniele

Ciao a tutti,

per me...testate su oneplus one:

Color OS la più bilanciata (è vero che non è aggiornatissima ma è veramente fluida e stabile)

MIUI la più aggiornata bellissima ma dopo un anno di utilizzo mi ha stancato

Color OS molto gradevole, mi fà impazzire la funzione smart touch, dovrebbero averla tutte le rom

Smartisan OS la più azzardata e particolare rom che abbia mai visto, di prima impressione non mi piaceva per nulla ma usandola per un mesetto è di una funzionalità imbarazzante!

Vivo Funtouch carina ma cè di meglio

IUNI os assolutamente tra le migliori peccato che le traduzioni non solo in italiano che sono assenti ma anche in inglese non sono completissime, se fosse un tantinto più internazionale sarebbe una delle migliori.

YunOS anche questa è stupenda e veloce ma troppo cinese, basata su contenuti scaricabili, video,ecc tutto in cinese, un vero peccato

beh poi per personalizzare adoro anche semplicemente Nova Launcher, Zooper e KLWP

Ciao 

Daniele

in rosso: volevi dire la FlymeOS?  ;)