Jump to content
Alessio Croce

PokeMobBot: come configurare il Bot antiban

Recommended Posts

In questo tutorial andremo a vedere come scaricare, configurare ed utilizzare PokeMobBot, un bot per Pokemon Go, che tra le varie features permette il suo utilizzo senza rischio di ban.

Prima di procedere vi informiamo che il bot come prima operazione trasferirà tutti i Pokemon presenti nella propria collezione e tutti gli oggetti nello Zaino.

IMPORTANTE: Nonostante gli sviluppatori dichiarino che non ci sia pericolo di ban consigliamo di utilizzare un account creato appositamente per essere utilizzato con il bot in quanto Niantic potrebbe aggiornare le proprie API in qualsiasi momento vanificando così ogni hack antiban presente nel bot. Noi di Gizchina.it e Gizblog.it non ci riterremmo responsabili per eventuali ban o problemi.

PREREQUISITI

• Please login or register to see this link.

;

;

(se non si vuole utilizzare il proprio o quello di Google).

PROCEDIMENTO

• Scarichiamo e scompattiamo il bot;
  • avviamo il file "PokeMobBot.exe";
  • comparirà una finestra DOS che ci avvertirà della corretta creazione dei file di configurazione;
  • premiamo un tasto qualsiasi e in automatico si aprirà la cartella contenente i file di configurazione;
  • apriamo con il blocco notes il file "auth" e modifichiamo il file con i nostri dati di login;
  • Se stiamo utilizzando un account Google basterà modificare solo le stringhe "GoogleUsername" e "GooglePassword" con i nostri dati ricordandoci di aggiungere le virgolette;
  • se invece utilizzeremo un account Pokemon Trainer Club dovremo modificare la voce "AuthType" scrivendo "Ptc" e successivamente "PtcUsername" e "PtcPassword" sempre ricordandoci le virgolette;

Please login or register to see this spoiler.

Ciao, inizialmente avevo lo stesso problema perché non mettevo le virgolette.il risultato deve essere come il primo screenshot che ho postato. Se hai ancora problemi posta uno screenshot del tuo file auth censurando o mettendo credenziali fittizie in modo che posso vedere dove sta l errore

Ciao, inizialmente avevo lo stesso problema perché non mettevo le virgolette.il risultato deve essere come il primo screenshot che ho postato. Se hai ancora problemi posta uno screenshot del tuo file auth censurando o mettendo credenziali fittizie in modo che posso vedere dove sta l errore

risolto :), grazie ancora per l'aiuto!!:)

Ragazzi non è il bot che non va più ma il ban, se con l'ccount con cui stavate usando il bot non vedete più nulla, Pokéstop, palestre e Pokémon allora vi hanno bannato, il ban non dovrebbe superare le 12 ore comunque. Ho testato questa cosa entrando con un altro account e usando il bot e andava tranquillamente.

salve a tutti, una domanda forse pure stupida, ma se io usassi il bot arrivo ad un certo livello e poi smetto giocando normalmente, la niantic se ne accorge cmq che io in passato l ho usato ?

Ciao ragazzi, ma la probabilità di ban qual'è? Io ho fatto un altro account per provare il bot, se entro con il mio account reale (lvl 23 e mai usato cheat) succede qualcosa? 

Te la rischi... 

Meglio il nuovo account, tanto a quel livello arrivi in meno di 12 ore (se tutto va bene..)

Te la rischi...

Meglio il nuovo account, tanto a quel livello arrivi in meno di 12 ore (se tutto va bene..)

Seguirò il tuo consiglio, ma se switcho account sul cellulare si rischia l'ip ban? Volevo switchare per eliminare i doppioni e per visualizzare bene i pokemon