Vai al contenuto
thierryrojas

connettore di ricarica zte nubia z11

Recommended Posts

Ciao, buona notte. Il mio smartphone Zte Nubia Z11 ha dato problemi anche alla scheda di ricarica / al connettore di carica. L'allenatore ha detto che è molto caldo nel piatto.
Vorrei sapere quale carta devo comprare per lo scambio, qui in Brasile non ci sono parti disponibili, la mia opzione sarebbe ALIEXPRESS. Qualcuno potrebbe dirmi la parte giusta? Grazie !!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, è il connettore di ricarica ad essere rovinato? Oppure è la batteria a scaldare? Entrambi si trovano facilmente su aliexpress (

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Emanuele C dice:

Ciao, è il connettore di ricarica ad essere rovinato? Oppure è la batteria a scaldare? Entrambi si trovano facilmente su aliexpress (

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

)

Grazie Il tecnico che ho preso ha detto che non è solo il connettore USB che è rotto. Anche la piastra di ricarica è accesa. Ha detto che forse il problema potrebbe tornare. Ha fatto un collegamento diretto con la batteria e ha detto che continua a riscaldarsi. Credi che cambiare questa scheda causi ancora il problema? Ci scusiamo per tutte le domande e informazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la batteria scaldi durante la ricarica è normale, il problema è se si scalda troppo. Io proverei a cambiare la cella, non credo che altri interventi sul sistema di alimentazione siano semplici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, anche io avevo problemi con il connettore di ricarica, l'ho comprato su nubiasmart, in 4 giorni è arrivato, il problema che dopo averlo istallato, il microfono non funziona piu, funziona solo con il vivavoce, avete suggerimenti? è come se il telefono non vede il nuovo hardware, cioè, mi spiego, funziona tutto, ricarica compresa, ma non legge il microfono.... avete idee ? grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti