• Annunci

    • Emanuele C

      Feedback app ufficiali   19/06/2017

      Avete provato le app ufficiali di GizChina.it e GizBlog.it e avete qualche feedback o suggerimento? Condividetelo nel thread dedicato!
domenico75

Informazione di un ordine

2 risposte in questa discussione

Buonasera a tutti,

spero che sn nella sezione giusta, volevo sapere da voi questo, un po d tempo fa ho ordinato un cell sul sito tomtop, finora tutto bene, solo che dal 10 settembre si trova in Svezia

con la compagnia postnord, non so il motivo, se no che sanno che siamo in Europa x nn pagare la Dogana, ma comunque è li fermo con questo messaggio:

 

2016-09-10 13:29,Item received for processing, Direct Link, PostNord Receiving HUB         Che vorrebbe dire, grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che formato ha il codice di spedizione? 

Purtroppo i negozi cinesi utilizzano una varietà incredibile di vettori per le loro spedizioni, può darsi che il metodo da loro utilizzato non sia tracciabile (o cambi codice) una volta che il pacco entra in Europa, o più semplicemente che si tratti di una raccomandata internazionale che è notoriamente molto lenta.

In ogni caso se non sono passati più di 30 giorni dall'invio non mi preoccuperei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora