Jump to content
Alessio Croce

Nubia Z11: come installare il framework Xposed

Recommended Posts

In questo tutorial andremo a vedere come installare l'Xposed Framework per il Nubia Z11.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo ad utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si ritiene responsabile per eventuali danni al device.

PREREQUISITI

• Please login or register to see this link.

;

;

.

PROCEDIMENTO:

• Copiare le libreire e l'installer Xposed sulla memoria del telefono;
  • Installare l' apk del modulo Xposed mediante il file manager del telefono;
  • riavviate il Nubia Z11 in recovery TWRP;
  • tappate su "Install", selezionate dal file manager il file appena scaricato e fate uno "swipe" su "Install";
  • riavviate il terminale.

Il primo avvio del dispositivo dopo l'installazione del framework richiederà più tempo del normale, perciò abbiate pazienza.

Fonte:

Please login or register to see this link.

ho seguito la procedura passo per passo, purtroppo però una volta avviato il telefono ci sono molti errori e app che si bloccano rendendone impossibile l'utilizzo, per fortuna avevo fatto prima un backup

Grazie per la guida ho installato correttamente,sapresti dirmi però perché non lampeggia più il led di notifica?molte cose come il multitasking su tasto indietro ho dovuto reimpostarlo tramite xposed ma per il lampeggio ho provato tutte le funzioni ma niente ?

È il breathing light giusto?

Stock internazionale 1.20.il led si accende normalmente sotto carica o da telefono sbloccato ma con le notifiche non lampeggia più :(

Brick non dovresti incontrarne, al massimo con alcune ROM dopo l'avvio del telefono potresti ricevere dei messaggi di errore. In quel caso comunque ti basterebbe effettuare i canonici tre wipe da TWRP (cache, dalvik e data) e reinstallare la ROM per eliminare Xposed.