Jump to content
Emanuele C

Nubia First Aids tools: backup, ripristino e unbrick per dispositivi Nubia

Recommended Posts

Mah, nubia Italia mi ha detto che trattano solo quelli venduti da loro e Tech repair che non possono intervenire su smartphones cinesi (seriamente? ????)Qualcuno è riuscii a farselo sbloccare?

Per quanto possa sembrare strano, mi hanno confermato che possono fare solo riparazioni hardware sui cinesi. La cosa bella è che fine a qualche mese fa davano assistenza anche sul software... Hai risolto in qualche altro modo?

Dopo aver provato la procedura di questa guida hai tentato di entrare in recovery, vero?

Grazie,sembra stia funzionando!Fino a ieri sera le speranze erano ridotte al minimo,stamattina ho riprovato,sempre con questa applicazione, e ora non so che caspita sta facendo ma a poco a poco la percentuale scorre e sono arrivato al 47%..;Inizialmente,dopo il trattamento con questo tool, il tel si è acceso con un menu' nero e rosso.Poi l'ho rispento perchè mi ero accorto che già avevo tolto l'sd per inviarlo all'assistenza,ho inserito dunque l'sd e ora ho una schermata con la percentuale che va progredendo.Nell'sd c'è la rom nougat scaricata da nubia.Si sta installando nougat dunque?