• Annunci

• Emanuele C

Feedback app ufficiali   19/06/2017

Avete provato le app ufficiali di GizChina.it e GizBlog.it e avete qualche feedback o suggerimento? Condividetelo nel thread dedicato!
Emanuele C

ROM
MIUI 8 (non ufficiale)

18 risposte in questa discussione

La MIUI, sviluppata da Xiaomi per i suoi dispositivi, non ha certo bisogno di presentazioni. Questa interfaccia nel tempo ha infatti raccolto un vasto successo, tanto che gli smartphone che possono contare su un port di questa ROM sono ormai davvero numerosi. 

Grazie al codice della MIUI Patchrom ed al lavoro dello sviluppatore cinese nian0114 da qualche tempo è possibile provare l'esperienza MIUI anche su Nubia Z11, anche se alcune funzionalità della ROM sono riservate solo a chi effettua una donazione allo sviluppatore. 

La versione a pagamento, in particolare, prevede:

• Edge Touch;
  • Keylight Manager;
  • rimozione delle app di terze parti;
  • VoLTE Switch;
  • OTA.

Tra le lingue supportate compare anche l'italiano.

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

Piace a xhoper

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto si deve versare per usare la versione a pagamento e dove ? Qualcuno l'ha testata ? Impressioni bug ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi trovare la versione a pagamento

, però non ti so dare altre informazioni

Piace a NicoRR93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, NicoRR93 dice:

Quanto si deve versare per usare la versione a pagamento e dove ? Qualcuno l'ha testata ? Impressioni bug ? 

Io la sto testando in questi giorni (versione donate), molto bella anche se bisogna smanettare un minimo con le gapps per farle andare. Aggiornata molto spesso dal cuoco, l'unico bug che ho io degno di nota che ho già segnalato da un po' e non ho ancora ricevuto risposta e che il led notifica lampeggiando solo le chiamate perse, il resto delle notifiche non le considera proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non riesco ad abilitare i permessi di root ...se qualcuno mi aiutasse perfavore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso solo questa e' fatta molto bene, purtroppo ogni tanto le notifiche vanno in delay anche settando tutti i permessi ed eliminando l'ottimizzazione miui, il root nella miui è gia presente, le gapps, xposed e quant'altro si scarica e installa automaticamente dall'app preinstallata littlerabbit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto per quanto riguarda il root. ma ora mi sorge un altro problema in poche parole quando istallo un app per cancellare le app in cinese del sistema questa li elimina pero appena riavvio si blocca al bott iniziale e non va piu avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho provato la versione non a pagamento...ho notato uno problema di sfarfallamento del display in alto a dx,problema che non ho con altre Rom...

Sì risolve con la versione a pagamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a loggare l account MI e senza quello non riesco ad andare avanti ....arrivo alla sincronizzazione del wifi , passo avanti arrivo all account mi e mi dice che e gia registrato e devo inserire solo la password che non mi sembra che l ultima volta avevo ma non la ricordo nemmeno ... ce un qualche modo per saltare questo passaggio dato che ho anche pagato la versione premium

questo forum e per bellezza ho ce qualcuno che si interessa hai post ?????????????????????

aiutatemi perfavoreeeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un forum, non una chat.

Hai due soluzioni possibili al tuo problema:

1. utilizzare un'altra mail per registrare un nuovo account;
  2. utilizzare la

di Xiaomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il recupero password non mi funziona ...mi dice che il numero di cellullare e errato.

non riesco a registrare un altro account per mi esce direttamente inserire password per sbloccare e se torno indietro mi torna alla configurazione wifi..

perfavore aiutami 

Grazie mille ho risolto 

Non so perche ma il device si riavvia in automatico solo molto spesso ... e capitato anche voi un problema del genere ...grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho provato questa MIUI mi era capitato un riavvio, ma decisamente non era un problema che capitava "molto spesso". Prima di effettuare il flash hai fatto il wipe Data, Cache e dalvik?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sinceramente capita ogni 5 minuti ed è  fastidioso ...ora mi da pure errore gapps ... Come dovrei risolvere?? Il problema è che non si spegne ma fa un riavvio rapido in continuazione ... Scusate se vi sto rompendo i coglioni ma ho preso la versione premium perché mi piace la MIUI però non riesco a farla girare correttamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente se non risolvi con il wipe da twrp non saprei come aiutarti, forse è l'ultima release della ROM ad essere buggata. Potresti provare

, da installare con i classici wipe da recovery. Dopo il primo boot e la configurazione dovresti poi riavviare di nuovo in TWRP e flashare questo zip per far funzionare il tasto home Z11_MIUI-patch_antinian.zip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di cuore Emanuele per il tuo aiuto infatti potete prendere nota che l'ultima release della ROM è buggata... Pensavo fosse errore mio ma io flashavo giusto e facevo tutti i wipe del caso ... ti ringrazio anche se non so di preciso se la rom che mi hai condiviso tu e quella donate o no ... perche quella donate che avevo scaricato io era un po diversa e aveva tutte le app di system della MIUI 8 con le varie registrazioni ... ma devo ammettere che questa che mi hai condiviso tu e molto ma molto piu pulita come rom e ti ringrazio di cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione che ho condiviso mi è stata segnalata qualche giorno fa da @F4bio, appena avrò un po' di tempo creerò una discussione apposita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti