Jump to content
Emanuele C

nubia Z11 GizROM Lineage OS Edition 1.1

Recommended Posts

14 ore fa, SuperCarlitos dice:

Nessuno. La rom si installa correttamente ma nel riavvio ho sempre un bootloop nell logo di Nubia.

È davvero strano. Che recovery usi? Hai fatto i wipe del caso? Hai provato ad installare la ROM da sola (senza root o altre mod)?

8 hours ago, Emanuele C said:

È davvero strano. Che recovery usi? Hai fatto i wipe del caso? Hai provato ad installare la ROM da sola (senza root o altre mod)?

Twpr, ma non la versione da questo forum. Ma ho provato qualche versioni e nessuna funziona con Nougat. Ho provato anche quella della pàgina di Mokee.

Ho provato parechio combinazioni di wipe e sempre con lo stesso rilsutato.

Si, non ho provato ad installare niente in aggiunta alla rom.

Il vero problema ora è che il mio smartphone è brickato poi di avere installato il recovery dal forum e l'ho mandato a riparare  XDDDD.

Salve a tutti. 

Ho installato la rom e devo dire che sembra abbastanza veloce e stabile a differenza di quella internazionale che avevo prima. Volevo chiedere se la rom ha il supporto OMS per l'installazione dei temi con Substratum. Dovrebbe funzionare uguale essendo RRO2 ma invece non va. 

Ieri ho voluto provare questa rom prima impressione positiva, fluida velocità impressionante ma poi ho incominciato ad avere problemi il cellulare si spegneva da solo ed ero ogni volta costretto a riaccenderlo con il pulsante.

Ma è un bug o è capitato solo a me ?

18 ore fa, Maverickpw dice:

Salve a tutti. 

Ho installato la rom e devo dire che sembra abbastanza veloce e stabile a differenza di quella internazionale che avevo prima. Volevo chiedere se la rom ha il supporto OMS per l'installazione dei temi con Substratum. Dovrebbe funzionare uguale essendo RRO2 ma invece non va. 

Lineage su Marshmallow ha scelto di mantenere un theme manager basato su quello CM13, attualmente questa ROM non supporta Substratum (andrebbe modificato il codice)

2 ore fa, Erny80 dice:

Ieri ho voluto provare questa rom prima impressione positiva, fluida velocità impressionante ma poi ho incominciato ad avere problemi il cellulare si spegneva da solo ed ero ogni volta costretto a riaccenderlo con il pulsante.

Ma è un bug o è capitato solo a me ?

È un bug noto, anche se non molto frequente

51 minuti fa, Emanuele C dice:

Lineage su Marshmallow ha scelto di mantenere un theme manager basato su quello CM13, attualmente questa ROM non supporta Substratum (andrebbe modificato il codice)

È un bug noto, anche se non molto frequente

E da un paio di giorni che ce l'ho e per adesso un solo riavvio.

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e volevo ringraziare personalmente gli sviluppatori per l'egregio lavoro svolto!

Mi trovo benissimo con questa rom amando particolarmente le stock e in particolare LineageOS, volevo fare una sola domanda.....porterete avanti il progetto?Posso sperare che arrivi Nougat?

Fareste un uomo felice.....grazie in anticipo per le risposte!

3 ore fa, Emanuele C dice:

L'idea è quella di rilasciare presto una Lineage Nougat, purtroppo siamo un po' in ritardo sulla tabella di marcia

Grazie Emanuele, 

comincio a contare i secondi.....

Il 2017-4-18 at 19:51, Emanuele C dice:

我们的想法是尽快释放天堂牛轧糖,遗憾的是我们都有点“迟到的路线图

When is the next release?I am looking forward to!

This so good .

Il 16/1/2017 at 13:18, Emanuele C dice:

Vi avevamo promesso che il progetto GizROM si sarebbe ingrandito, e manterremo di certo la promessa. Prima di dedicarci allo sviluppo di ROM custom "made in GizChina" per terminali diversi dal Nubia Z11, tuttavia, abbiamo deciso di sfruttare l'esperienza accumulata su questo modello per rilasciare alcune delle custom ROM più famose e richieste.

Dopo i problemi con Cyanogen OS e il successivo abbandono del progetto CyanogenMod da parte della comunità, l'eredità della custom più diffusa è stata raccolta da LineageOS. Ci è sembrato quindi naturale partire proprio da questa distribuzione, ed oggi vi presentiamo la nostra prima beta di Lineage 13 su base Marshmallow per Nubia Z11

Caratteristiche

• Basata sulla release della Lineage [2017/02/18];
  • app fotocamera della ROM ufficiale Nubia;
  • app telecomando infrarossi della ROM ufficiale Nubia.

Riguardo ai bug è stata segnalata la mancanza di NFC. La ROM appare comunque molto fluida.

Screenshot

Please login or register to see this spoiler.

Buonasera a tutti,

io ho installato la LineageOS 13 unofficial. Nubia Z11 6-64 Internazionale Nero/gold. Devo dire che va da paura solo che mi capita una cosa che non capisco...si spegne da solo. Senza preavviso e senza una precisa cadenza di intervalli...ma si spegne da solo.

é successo anche a qualcuno di voi?

Grazie

PS: come si aggiorna la rom? Ci sono gli ota? c'è un menu che gestisce la cosa?

Ciao, purtroppo quello degli spegnimenti è un bug noto di questa release. Questa ROM non è più supportata dal nostro progetto GizROM, quindi non prevediamo il rilascio di aggiornamenti