• Annunci

• Emanuele C

Il forum di GizChina.it cerca staff!   22/10/2017

Hai una buona conoscenza del mondo del modding e di quello tech (con un occhio di riguardo alla telefonia cinese) e ti piacerebbe essere un punto di riferimento per i meno esperti? Ecco come candidarsi per entrare a far parte del nostro staff! 
Emanuele C

nubia Z11 GizROM Resurrection Remix Edition 1.0

Recommended Posts

onestamente con le impostazioni che sto utilzzando ho raggiunto una stabilitià da rom stock.. lo spegnimento mi si è verificato solo una volta ed essendo successo di notte non so nemmeno a cosa fosse legato, il problema del bluetooth persiste ma è una cosa di poco conto, per il momento rimango su questa, installare la pixel mi sembra inutile visto che ormai uso solo ed esclusivamente nova..

spero nell'uscita di una RR 1.1. o comunque una versione successiva, perchè, secondo me, questa rom riesce a "tirar fuori" veramente il meglio da questo telefono (e anche perchè sono pigro e non mi va di affrontare nuovamente un factory reset).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da esser solo uno spegnimento casuale devo constatare che il problema si sta presentando sempre più spesso, delle volte mentre uso spotify altre del tutto random.

Ho pensato che potesse esser legato ad una app "automate" nella quale ho abilitato dei controlli di background per la gestione/switch dati/WiFi e per lo spegnimento del Bt ma non essendo l'unico ad aver riscontrato questo problema penso che la causa non sia quella.

Forse passerò ad un'altra rom, anche la lineage, se questa non viene aggiornata.. Peccato perché il potenziale è altissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo lavorando per portare Nougat sia su questa che sulla Lineage, per il momento non prevediamo altri aggiornamenti Android 6 per queste ROM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andr34 dice:

Da esser solo uno spegnimento casuale devo constatare che il problema si sta presentando sempre più spesso, delle volte mentre uso spotify altre del tutto random.

Ho pensato che potesse esser legato ad una app "automate" nella quale ho abilitato dei controlli di background per la gestione/switch dati/WiFi e per lo spegnimento del Bt ma non essendo l'unico ad aver riscontrato questo problema penso che la causa non sia quella.

Forse passerò ad un'altra rom, anche la lineage, se questa non viene aggiornata.. Peccato perché il potenziale è altissimo

ho ancora la resurrection , anche a me piace molto, Gli spegnimenti non si verificano spesso, e' un'ottima rom, a parte qualche perdita della linea dati che non mi spiego nonostante i settaggi fatti con il tastierino telefonico (LTE-GSM prl). Appena posso provo a reinstallare la Pixel .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono passato alla giz 1.6.. mi trovo a dir poco bene, per carità, le personalizzazioni e la velocità della RR trasformano completamente il cellulare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, cosmo dice:

Ragazzi ma la rom la devo mettere nella memoria telefono o sd ?

Se non hai la memoria criptata (hai già installato altre ROM custom) è indifferente, in caso contrario prima di effettuare il flash dovrai fare un format data e ti converrà tenere lo zip della ROM sulla SD. Poi da TWRP, naturalmente, selezionerai il percorso corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/6/2017 at 12:11, Emanuele C dice:

Se non hai la memoria criptata (hai già installato altre ROM custom) è indifferente, in caso contrario prima di effettuare il flash dovrai fare un format data e ti converrà tenere lo zip della ROM sulla SD. Poi da TWRP, naturalmente, selezionerai il percorso corretto.

Grazie !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti