NicoRR93 Posted January 21, 2017 Report Share Posted January 21, 2017 9 ore fa, lukes dice: hai per caso pellicola su schermo? No nessuna quindi mi confermi che sul tuo funziona ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoRR93 Posted January 21, 2017 Report Share Posted January 21, 2017 Se è questa la funzione per attivare la flip cover io ce l'ho attiva. Mi correggo questa non è, serve per lo spegnimento con il palmo della mano e funziona. Non riesco a trovare la funzione per la cover. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukes Posted January 21, 2017 Report Share Posted January 21, 2017 5 ore fa, NicoRR93 dice: No nessuna quindi mi confermi che sul tuo funziona ? non ho flip cover, mi spiace, ma avevo letto qualcuno che lamentava il tuo stesso problema con pellicola sullo schermo NicoRR93 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikE92 Posted January 21, 2017 Report Share Posted January 21, 2017 ciao a tutti. ho un problema. avevo recovery twrp già da un pò. oggi sono andato a flashare la recurection remix e non ci sono stati problemi. non mi installava le gaaps quindi ho deciso di flashare la recovery di gizrom tramite adb. purtroppo il flash non è andato a buon fine. il telefono non entra più in recovery. come posso risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted January 21, 2017 Author Report Share Posted January 21, 2017 Se entra ancora in fastboot puoi riprovare il flash della TWRP Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikE92 Posted January 21, 2017 Report Share Posted January 21, 2017 riprovato nuovamente, ora non si accende nemmeno più. sto provando l'unbrick con tool studio ma nemmeno questo funziona. mi da errore port(COM30) in unknown mod. sono so più che fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbarbi Posted January 21, 2017 Report Share Posted January 21, 2017 Anche a me la giztwrp non si è installata, ho provato img dalla twrp precedente niente, provato il tool niente, provato fastboot ma niente...però non si è brickato...con power e volume giù sono andato in bootloader e installato la twrp precedente tramite fastboot e si è riavviato il sistema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikE92 Posted January 21, 2017 Report Share Posted January 21, 2017 ODDDIOOOO si è riaccesoooo. non so come sia possibile. ora la situazione è questa. è acceso con istallato la resurection remix però non ho recovery funzionante ne gaaps. come procedo? ho un pò paura :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbarbi Posted January 21, 2017 Report Share Posted January 21, 2017 Installa la vecchia twrp col metodo che avevi usato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted January 21, 2017 Author Report Share Posted January 21, 2017 Si, se la GizTWRP non si vuole installare è inutile insistere. Puoi provare anche quella di Raimondo o di nubiaforum. Hai telefono internazionale o cinese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikE92 Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 ho installato quella di raimondo tramite bootloader. ora sembra tutto a posto. ho la versione cinese di grossoshop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted January 22, 2017 Author Report Share Posted January 22, 2017 Forse il problema è dovuto a questo, tutti i test di funzionamento sono stati svolti sulla versione internazionale (anche se in teoria non dovrebbe cambiare molto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbarbi Posted January 22, 2017 Report Share Posted January 22, 2017 È Cinese anche il mio nevauz4 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoRR93 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 Ragazzi vi segnalo un po' di bug se posso essere d'aiuto per i prossimi aggiornamenti: -Mancanza della funzione che da la possibilità di registrare video e foto direttamente su sd, nella versione internazionale mancava nell'app fotocamera successivamente è stata implementata quindi penso si possa risolvere; - Incompatibilità flip cover originale Nubia, più che incompatibile credo manchi proprio la funzione per attivare la chiusura/accensione schermo con la cover; - Alcune volte impiega, spesso con l'arrivo di messaggi o notifiche, più del solito a sbloccarsi come se restasse bloccato per 4/5 secondi con tutti e 3 i tasti rossi accesi, non ne vuole sapere ne con doppio tap ne con continui Scan impronte; Altre cose da affinare come traduzioni o implementare magari che le cose che aveva Nubia per avere una rom bomba, ma queste sono cose secondarie, la rom è velocissima e non perde nessuna notifica per di più ho notato che il segnale rete è più potente con questa resurrection. Se riusciste a risolvere quei 3 bug sarebbe perfetto. Spero di essere d'aiuto e complimenti ancora per il lavoro svolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
moste Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 7 minuti fa, NicoRR93 dice: Ragazzi vi segnalo un po' di bug se posso essere d'aiuto per i prossimi aggiornamenti: -Mancanza della funzione che da la possibilità di registrare video e foto direttamente su sd, nella versione internazionale mancava nell'app fotocamera successivamente è stata implementata quindi penso si possa risolvere; - Incompatibilità flip cover originale Nubia, più che incompatibile credo manchi proprio la funzione per attivare la chiusura/accensione schermo con la cover; - Alcune volte impiega, spesso con l'arrivo di messaggi o notifiche, più del solito a sbloccarsi come se restasse bloccato per 4/5 secondi con tutti e 3 i tasti rossi accesi, non ne vuole sapere ne con doppio tap ne con continui Scan impronte; Altre cose da affinare come traduzioni o implementare magari che le cose che aveva Nubia per avere una rom bomba, ma queste sono cose secondarie, la rom è velocissima e non perde nessuna notifica per di più ho notato che il segnale rete è più potente con questa resurrection. Se riusciste a risolvere quei 3 bug sarebbe perfetto. Spero di essere d'aiuto e complimenti ancora per il lavoro svolto. Il mio invece all'arrivo delle notifiche il suono è "strozzato" o non suona proprio. Del tuo bug sulle notifiche io non ne ho traccia. Proprio vero, ognuno ha i suoi bug......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoRR93 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 10 minuti fa, moste dice: Il mio invece all'arrivo delle notifiche il suono è "strozzato" o non suona proprio. Del tuo bug sulle notifiche io non ne ho traccia. Proprio vero, ognuno ha i suoi bug......... Io ho fatto un'installazione pulita ho portato tutto a zero perché prima avevo crash continui di tutte le app Google. Mentre adesso è perfetta a parte quei 3 bug segnalati. Si in effetti a quanto leggo ognuno ha dei bug diversi dall'altro è come se nell'installazione qualcosa andasse storto per alcuni e per altri no. josefakq11 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
andr34 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 Qualcuno di voi ha riscontrato un bug relativo al bluetooth? Mi resta sempre acceso e non c'è modo di spegnerlo, non influisce tanto sulla batteria ma preferirei esser io a controllare quando deve essere acceso o spento.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
laclemenzia Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 5 ore fa, NicoRR93 dice: Ragazzi vi segnalo un po' di bug se posso essere d'aiuto per i prossimi aggiornamenti: -Mancanza della funzione che da la possibilità di registrare video e foto direttamente su sd, nella versione internazionale mancava nell'app fotocamera successivamente è stata implementata quindi penso si possa risolvere; - Incompatibilità flip cover originale Nubia, più che incompatibile credo manchi proprio la funzione per attivare la chiusura/accensione schermo con la cover; - Alcune volte impiega, spesso con l'arrivo di messaggi o notifiche, più del solito a sbloccarsi come se restasse bloccato per 4/5 secondi con tutti e 3 i tasti rossi accesi, non ne vuole sapere ne con doppio tap ne con continui Scan impronte; Altre cose da affinare come traduzioni o implementare magari che le cose che aveva Nubia per avere una rom bomba, ma queste sono cose secondarie, la rom è velocissima e non perde nessuna notifica per di più ho notato che il segnale rete è più potente con questa resurrection. Se riusciste a risolvere quei 3 bug sarebbe perfetto. Spero di essere d'aiuto e complimenti ancora per il lavoro svolto. Confermo quanto detto: 1. con l'arrivo di messaggi o notifiche, più del solito a sbloccarsi come se restasse bloccato per 4/5 secondi con tutti e 3 i tasti rossi accesi, non ne vuole sapere ne con doppio tap ne con continui Scan impronte....forzo spegnimento; 2. Mancanza della funzione che da la possibilità di registrare video e foto direttamente su sd, nella versione internazionale mancava nell'app fotocamera successivamente è stata implementata quindi penso si possa risolvere NicoRR93 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoRR93 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 È presente nell'ultima app camera nella 1.19 internazionale. Riscontro anche un calo di qualità nella fotocamera sarà perché non è l'applicazione migliorata come nella 1.19. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele C Posted January 23, 2017 Author Report Share Posted January 23, 2017 Grazie a tutti per le segnalazioni, le ho passate al buon Francko76 5 ore fa, andr34 dice: Qualcuno di voi ha riscontrato un bug relativo al bluetooth? Mi resta sempre acceso e non c'è modo di spegnerlo, non influisce tanto sulla batteria ma preferirei esser io a controllare quando deve essere acceso o spento.. Hai provato ad effettuare i 3 wipe? sbarbi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
andr34 Posted January 24, 2017 Report Share Posted January 24, 2017 Quando l'ho installata si.. Appena ho un po' di tempo faccio un hardreset Link to comment Share on other sites More sharing options...
moste Posted January 24, 2017 Report Share Posted January 24, 2017 Scusate, ma solo io ho problemi con i suoni delle notifiche? Non capisco perché se ho lo schermo acceso le notifiche suonano senza problemi, se è spento non suonano. Qualcuno mi può aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoRR93 Posted January 25, 2017 Report Share Posted January 25, 2017 11 ore fa, moste dice: Scusate, ma solo io ho problemi con i suoni delle notifiche? Non capisco perché se ho lo schermo acceso le notifiche suonano senza problemi, se è spento non suonano. Qualcuno mi può aiutare? E' proprio strano io ti consiglierei nella mia ignoranza di rifare l'installazione. Sto riprovando l'internazionale rom, è uscito l'aggiornamento alla 1.20 ma sono sicuro che non è cambiato un tubo e monterò la 1.3 di giz. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoRR93 Posted January 25, 2017 Report Share Posted January 25, 2017 Confermo hanno aggiunto solo hdr nella fotocamera poi riporta tutti gli stessi difetti di prima. Vado di 1.3 in attesa della 1.4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbarbi Posted January 25, 2017 Report Share Posted January 25, 2017 12 ore fa, moste dice: Scusate, ma solo io ho problemi con i suoni delle notifiche? Non capisco perché se ho lo schermo acceso le notifiche suonano senza problemi, se è spento non suonano. Qualcuno mi può aiutare? Io non ho problemi con le notifiche, anzi da quando ho la RR è pure troppo canterino, nel senso che con la NubiaUi si perdeva le notifiche e arrivavano tutte assieme, adesso canta ad ogni notifica. Hai per caso attivato qualcosa nel menu notifiche, tipo halo, heads up...io ho tutto disattivato e le impostazioni di tutte le app sempre nel menu notifiche è su "normale" moste 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now