Jump to content

nubia Z11 GizROM Resurrection Remix Edition 1.0

Emanuele C
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. ho un problema. avevo recovery twrp già da un pò. oggi sono andato a flashare la recurection remix e non ci sono stati problemi. non mi installava le gaaps quindi ho deciso di flashare la recovery di gizrom tramite adb. purtroppo il flash non è andato a buon fine. il telefono non entra più in recovery. come posso risolvere?

Anche a me la giztwrp non si è installata, ho provato img dalla twrp precedente niente, provato il tool niente, provato fastboot ma niente...però non si è brickato...con power e volume giù sono andato in bootloader e installato la twrp precedente tramite fastboot e si è riavviato il sistema.

Ragazzi vi segnalo un po' di bug se posso essere d'aiuto per i prossimi aggiornamenti:

-Mancanza della funzione che da la possibilità di registrare video e foto direttamente su sd, nella versione internazionale mancava nell'app fotocamera successivamente è stata implementata quindi penso si possa risolvere;

- Incompatibilità flip cover originale Nubia, più che incompatibile credo manchi proprio la funzione per attivare la chiusura/accensione schermo con la cover;

- Alcune volte impiega, spesso con l'arrivo di messaggi o notifiche, più del solito a sbloccarsi come se restasse bloccato per 4/5 secondi con tutti e 3 i tasti rossi accesi, non ne vuole sapere ne con doppio tap ne con continui Scan impronte; 

Altre cose da affinare come traduzioni o implementare magari che le cose che aveva Nubia per avere una rom bomba, ma queste sono cose secondarie, la rom è velocissima e non perde nessuna notifica per di più ho notato che il segnale rete è più potente con questa resurrection. Se riusciste a risolvere quei 3 bug sarebbe perfetto. 

Spero di essere d'aiuto e complimenti ancora per il lavoro svolto.

7 minuti fa, NicoRR93 dice:

Ragazzi vi segnalo un po' di bug se posso essere d'aiuto per i prossimi aggiornamenti:

-Mancanza della funzione che da la possibilità di registrare video e foto direttamente su sd, nella versione internazionale mancava nell'app fotocamera successivamente è stata implementata quindi penso si possa risolvere;

- Incompatibilità flip cover originale Nubia, più che incompatibile credo manchi proprio la funzione per attivare la chiusura/accensione schermo con la cover;

- Alcune volte impiega, spesso con l'arrivo di messaggi o notifiche, più del solito a sbloccarsi come se restasse bloccato per 4/5 secondi con tutti e 3 i tasti rossi accesi, non ne vuole sapere ne con doppio tap ne con continui Scan impronte; 

Altre cose da affinare come traduzioni o implementare magari che le cose che aveva Nubia per avere una rom bomba, ma queste sono cose secondarie, la rom è velocissima e non perde nessuna notifica per di più ho notato che il segnale rete è più potente con questa resurrection. Se riusciste a risolvere quei 3 bug sarebbe perfetto. 

Il mio invece all'arrivo delle notifiche il suono è "strozzato" o non suona proprio. Del tuo bug sulle notifiche io non ne ho traccia. Proprio vero, ognuno ha i suoi bug.........

10 minuti fa, moste dice:

Il mio invece all'arrivo delle notifiche il suono è "strozzato" o non suona proprio. Del tuo bug sulle notifiche io non ne ho traccia. Proprio vero, ognuno ha i suoi bug.........

Io ho fatto un'installazione pulita ho portato tutto a zero perché prima avevo crash continui di tutte le app Google. Mentre adesso è perfetta a parte quei 3 bug segnalati. Si in effetti a quanto leggo ognuno ha dei bug diversi dall'altro è come se nell'installazione qualcosa andasse storto per alcuni e per altri no.

Qualcuno di voi ha riscontrato un bug relativo al bluetooth? Mi resta sempre acceso e non c'è modo di spegnerlo, non influisce tanto sulla batteria ma preferirei esser io a controllare quando deve essere acceso o spento.. 

5 ore fa, NicoRR93 dice:

Confermo quanto detto:

1. con l'arrivo di messaggi o notifiche, più del solito a sbloccarsi come se restasse bloccato per 4/5 secondi con tutti e 3 i tasti rossi accesi, non ne vuole sapere ne con doppio tap ne con continui Scan impronte....forzo spegnimento;

2. Mancanza della funzione che da la possibilità di registrare video e foto direttamente su sd, nella versione internazionale mancava nell'app fotocamera successivamente è stata implementata quindi penso si possa risolvere

Grazie a tutti per le segnalazioni, le ho passate al buon Francko76

5 ore fa, andr34 dice:

Qualcuno di voi ha riscontrato un bug relativo al bluetooth? Mi resta sempre acceso e non c'è modo di spegnerlo, non influisce tanto sulla batteria ma preferirei esser io a controllare quando deve essere acceso o spento.. 

Hai provato ad effettuare i  3 wipe?

11 ore fa, moste dice:

Scusate, ma solo io ho problemi con i suoni delle notifiche? Non capisco perché se ho lo schermo acceso le notifiche suonano senza problemi, se è spento non suonano.

Qualcuno mi può aiutare? 

E' proprio strano io ti consiglierei nella mia ignoranza di rifare l'installazione. Sto riprovando l'internazionale rom, è uscito l'aggiornamento alla 1.20 ma sono sicuro che non è cambiato un tubo e monterò la 1.3 di giz.

12 ore fa, moste dice:

Scusate, ma solo io ho problemi con i suoni delle notifiche? Non capisco perché se ho lo schermo acceso le notifiche suonano senza problemi, se è spento non suonano.

Qualcuno mi può aiutare? 

Io non ho problemi con le notifiche, anzi da quando ho la RR è pure troppo canterino, nel senso che con la NubiaUi si perdeva le notifiche e arrivavano tutte assieme, adesso canta ad ogni notifica.

Hai per caso attivato qualcosa nel menu notifiche, tipo halo, heads up...io ho tutto disattivato e le impostazioni di tutte le app sempre nel menu notifiche è su "normale"

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...