Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento sono Morfances e sono uno fanatico e appassionato del mondo Android e del modding in generale. Sono in dubbio se comprare un cellulare Nubia ma ancora sono indeciso su quale modello. Vendo dalla generazione dei cellulari google Nexus quindi modding assicurato.

Salve a tutti 

Premesso che non sono esperto di modding gradirei cortesemente sapere se è possibile installare la Vostra Rom per il  mio Nubia Z11, acquistato dallo store  italiano,  senza utilizzare il PC. 

In poche e povere parole sono alquanto imbranato. 

Atteso tutto ciò mi consigliate di provare o resto con la versione 1.19 ( che forse è meglio per non combinare danni)? 

Grazie e complimenti a tutto lo staff. 

A proposito oggi la Vostra App. aveva difficoltà ad aprirsi. 

Di nuovo grazie e buon lavoro. 

Ciao e benvenuto! Purtroppo il computer è necessario per installare la recovery TWRP, che è un prerequisito per installare qualsiasi ROM. Una volta installata la TWRP, invece, potrai gestire le ROM direttamente dal telefono.

Grazie per i complimenti e per il feedback sull'applicazione, in effetti è ancora abbastanza lenta (anche se dopo gli ultimi aggiornamenti è un po' migliorata). Riferirò allo sviluppatore!