Jump to content

ZUK Z2 GizROM 2.0 (Android 7.0 Nougat)

Emanuele C
 Share

Recommended Posts

GizROM 2.0. Piccolo problema sulla ricezione della rete fatica a trovarla (impiega troppo tempo a trovare la rete dopo un periodo di assenza della stessa). Accade lo stesso nello swich tra wifi e rete. Quando si spegne il wifi a volte perde il segnale della rete per poi riprenderlo di nuovo. Tutto sommato ben fatta. Ci saranno aggiornamenti? Grazie mille per il lavoro svolto.

Il 3/8/2017 at 16:36, Emanuele C dice:
Il 3/8/2017 at 16:36, Emanuele C dice:

Grazie per i feedback. Lo Z2 è il device preferito del nostro Francko76, è molto probabile che in futuro usciranno aggiornamenti

Buonasera a tutti il punto è questo con Vodafone avevo il 4g sul nostro zuk z2, sono passato a Tim e non mi swiccha se non manualmente e se lo fa è x un paio di minuti x poi tornare a H+.... come mai? Grazie in anticipo

1 ora fa, Emanuele C dice:

Con altri telefoni è stabile su 4G? È possibile semplicemente che nella tua zona il segnale LTE sia basso con TIM e il telefono preferisca tornare sul 3G

Emanuele hai perfettamente ragione.. è bastato spostarsi un poco che avevo più segnale e stabile...nella paura avevo resettato le impostazioni di rete.. tutto ok grazie mille

• 3 weeks later...

Ciao, ho installato l'ultima versione 2.0,

premessa: vengo dalla frankie rom (base indiana, Zui 2.3) funzionava perfettamente e per il momento mi sembra più ottimizzata di questa noughat.

La 2.0 per il momento tutto ok nulla di grave, però segnalo questi bug:

1) stavo impostando i widget meteo e tutto un tratto sono scomparsi, ora ho impostabili solo quello Orologio Lenovo e gli altri delle app installate.

2) Nel Safecenter > Consumo dati > click to calibrate se si preme su "data quota" il telefono chiude l'applicazione e torna alla home

3) Stesso bug segnalato da altri, nella condivisione di un file le icone sono sbagliate e messe male, spero quest'ultimo venga risolto in quanto è molto fastidioso

Altra piccola opinione manca la traduzione di alcune cose.

Grazie attendo la prossima versione migliorata.

Grazie a Franco per il lavoro svolto e al team gizchina per il supporto!

Ragazzi ho un problema, mi sono accorto che il mio telefono da alcuni giorni non viene più tracciato in cronologia delle posizioni google, stavo cercando le impostazioni google ma non le trovo... dove diavolo sono in nougat? 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...