Jump to content

Nubia z11 problemi segnale e ricezione

Kalsifer
 Share

Recommended Posts

Ho da poco un nubia z11 6gb 128gb e va tutto bene tranne la ricezione e invio di una chiamata. L'audio è ottimo e dall'altra parte sentono bene, ma il segnale va per i fatti suoi...Mo una tacca poi tre poi zero... Quando parlo poi capita che io senti ma dall'altra parte non mi sentono più...E capita spessissimo.

Ho ricaricabile Fastweb 3G. Il problema è il telefono o può essere la linea? Questo modello ha la banda 800?

Ciao, la versione 6/128 non mi sembra sia mai arrivato sui canali di vendita internazionali, nei quali è stato sostituito dalla 6/64. Il tuo telefono non ha quindi la banda 800, che comunque non influisce sulla ricezione in 3G. Che ROM monta il device?

• 1 year later...

ragazzi un saluto a tutti

Mi aggiungo alla lista degli utenti, a quanto pare numerosa, che ha riscontrato problemi d segnale col nubia z11. Ho cambiato varie rom e ad oggi ho la rom originale italiana aggiornata alla versione 3.04 e nulla si è risolto. Stesso problema,  4 chiamate su 5 perde la connessione ed esce un punto interrogativo sul segnale e bisogna aspettare un po' perché si riprenda. È un bug fastidiosissimo e limitante. Chissà se lo hanno adocchiato e se è in via risolutiva. Il telefono rimane un ottimo device se non fosse per questo grande inconveniente non sottovalutabile nell'uso quotidiano. 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...