• Annunci

• Emanuele C

Feedback app ufficiali   19/06/2017

Avete provato le app ufficiali di GizChina.it e GizBlog.it e avete qualche feedback o suggerimento? Condividetelo nel thread dedicato!
Zotac

Drivers Jumper EZpad 6 2 in 1 Tablet PC

44 risposte in questa discussione

Buonasera a tutti

Da poco ho acquistato il tablet windows 10 Jumper EZpad 6 2 in 1 Tablet PC ma ho un problema , ho dovuto formattare windows ma al suo riavvio mi mancano dei  drivers, esempio scheda rete, audio , touch e scheda video.

Il problema che in rete non ho trovato  niente, ho provato anche tramite la applicazione Intel ma niente,  avrei  bisogno di sapere i nomi dei vari  drivers da  Pannello di conrollo \ sistema \  Gestione dispositivi da poter poi scaricarli da  internet

Grazie  per  l'aiuto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il tuo è attualmente un problema abbastanza difficile da risolvere: EZpad 6 è infatti uscito da poco sul mercato, tanto da non comparire nemmeno sulla pagina ufficiale di supporto Jumper. 

Ho cercato sulla rete i driver per questo modello, ma senza risultati. Puoi vedere se qualcuno nel forum ha il tuo stesso dispositivo (in quel caso fare un backup dei driver sarebbe facile) oppure provare i driver per il modello EZpad 5SE nella speranza che funzionino:

In ogni caso ho inviato una mail a jumper in merito ai driver, ti faccio sapere se mi rispondono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Emanuele C dice:

Ciao, il tuo è attualmente un problema abbastanza difficile da risolvere: EZpad 6 è infatti uscito da poco sul mercato, tanto da non comparire nemmeno sulla pagina ufficiale di supporto Jumper. 

Ho cercato sulla rete i driver per questo modello, ma senza risultati. Puoi vedere se qualcuno nel forum ha il tuo stesso dispositivo (in quel caso fare un backup dei driver sarebbe facile) oppure provare i driver per il modello EZpad 5SE nella speranza che funzionino:

In ogni caso ho inviato una mail a jumper in merito ai driver, ti faccio sapere se mi rispondono!

Grazie Emanuele 

Potresti gentilmente mandarmi una foto dei componenti che trovi in gestione dispositivi? Almeno da capire i componenti poi provo a cercare

Al momento mi manca audio, WiFi, touche.

Ovviamente se hai il dispositivo Grazie mille 

Piace a charo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho il dispositivo sotto mano, in tal caso ti avrei linkato direttamente un backup dei driver ed avresti risolto immediatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Emanuele C dice:

Purtroppo non ho il dispositivo sotto mano, in tal caso ti avrei linkato direttamente un backup dei driver ed avresti risolto immediatamente

Scusa un ultima cosa potresti darmi il link del sito ufficiale? 

Grazie ancora certo che se uno ha un problema con Windows è grave che non ci siano i driver, speriamo che a breve arrivano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione inglese del sito ufficiale è a

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

, mentre

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

trovi i driver già pubblicati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Emanuele C dice:

, mentre

Grazie mille :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Emanuele C dice:

, mentre

Ciao Emanuele

Ero a  vedere che durante installazione di Windows 10 quando arrivo alla voce dove vuoi installare windows ? mi trova un hard disk di  recovery ma sono come utilizzarla , visto che quando accedo a Windows non mi compare questo hard disck .

Non riesco a  mandarti la foto perchè è da  2  mb come posso fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi ridimensionarla (anche paint in questi casi è utile) oppure inviarla in un sito di image hosting e allegare il link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2017 at 17:08, Emanuele C dice:

Puoi ridimensionarla (anche paint in questi casi è utile) oppure inviarla in un sito di image hosting e allegare il link

Ciao Emanuele ha notizie dal produttore, io sto provando a contattare ma niente, ho provato i driver del 5se,ma niente, la cosa che non riesco a capire che ho provato a installare i driver della scheda video HD 4000 come da scheda tecnica e mi dice che non sono compatibili, non riesco a capire che cavolo di driver ci vogliono. 

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo non mi hanno risposto.

I driver generici dei vari chipmaker, che pure sono alla base di quelli proprietari utilizzati dai produttori, spesso non sono riconosciuti da Windows a causa di piccole modifiche ma altrettanto spesso sono totalmente diversi e incompatibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho acquistato anch'io un Jumper EZpad 6 in questi giorni e sto ancora aspettando che arriva, intanto ho iniziato a cercare su vari forum delle notizie su questo 2 in 1 dato che è uscito da pochissimo, ed ho trovato

un archivio contenente i driver dell'EZpad 6(che proverò appena mi arriva). Se intanto ne avete bisogno provateli, che se funzionano appena mi arriva il tablet faccio un bel ripristino di windows :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la segnalazione! Appena ti arriva i tablet ti consiglio in ogni caso di fare un backup con doubledriver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sto finendo di  installare windows 10 e poi procedo , spero di riuscire a risolvere il problema , vi aggiorno 

Piace a Emanuele C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato il pacchetto indicato da luca_madd: è proprio un backup con double driver, non dovresti avere problemi a far funzionare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Emanuele C dice:

Ho scaricato il pacchetto indicato da luca_madd: è proprio un backup con double driver, non dovresti avere problemi a far funzionare tutto

Ho provato ora ma non funziona, mi ha installato dei drivers ma ora mi indica errore 51 in attesa dell'avvio di altro dispositivo, non cè verso, ho già chiesto il reso, mi sono veramente rotto, non si puo' comprare un Pc tablet senza driver, al  momento lo sconsiglio a tutti, poi la cosa che mi fà piu' incazzare è che ne Gearbest ( negozio online ) ne il produttore ti rispondono, soldi praticamente buttati via

Faccio finta di averli persi

P.s.  Un consiglio a  tutti prima di acquistare qualsiasi Pc, tablet prima andate su sito del produttore e cercate i driver poi procedete con l'acquisto, quello che mi fa rabbia che è una vita che smanetto in questo campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che il ripristino non funzioni, hai provato ad installare i driver manualmente? (quello per il touch ad esempio dovrebbe essere "KMDF HID Minidriver for Touch I2C Device")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato, ma non c'è verso, non è possibile, credimi ma ho perso la pazienza veramente, nel 2017 non è possibile che un semplice PC non abbia i driver, l'errore è il mio mai comprare da siti cinesi, ora mi rendo conto che ho fatto benissimo a comprare Z11 da Nubia Italia, sono quasi 10 gg che ho il dispositivo ed è inutilizzabile, ma non capisco perché non mi rispondono nemmeno, va beh ormai ho preso l'inculata pazienza 

Forse quando arriverà a Luca se avrà voglia spero che rilasci un backup di Windows 10 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con molto piacere! Alla fine è un peccato perché questi dispositivi hanno un buon potenziale ma purtroppo sono poco seguiti, comunque vi terrò aggiornati appena mi arriva il tablet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, luca_madd dice:

Con molto piacere! Alla fine è un peccato perché questi dispositivi hanno un buon potenziale ma purtroppo sono poco seguiti, comunque vi terrò aggiornati appena mi arriva il tablet

Ciao Luca

Ti chiedo un piacere se puoi, quando ti arriva il tablet se puoi farmi un backup dei drivers oppure una copia di windows 10

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Zotac dice:

Ciao Luca

Ti chiedo un piacere se puoi, quando ti arriva il tablet se puoi farmi un backup dei drivers oppure una copia di windows 10

Grazie

Certo, appena mi arriva faccio una bella copia di tutto e la pubblico, non si sa mai serva anche a me ><

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2/6/2017 at 12:15, Zotac dice:

Ciao Luca

Grazie

Scusate il doppio post, comunque il tablet mi è arrivato oggi, ora sto facendo un backup completo di windows 10 e appena vado all'universita` lo uppo su mega!

Piace a Emanuele C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca_madd dice:

Scusate il doppio post, comunque il tablet mi è arrivato oggi, ora sto facendo un backup completo di windows 10 e appena vado all'universita` lo uppo su mega!

Grazie Luca

Non vedo l'ora di provare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, purtroppo ho lo stesso PROBLEMA. Il tablet mi è arrivato circa 1 mese fa. Io ho provato, dopo acceso, ad installare la lingua Italiana, ma non scaricava niente. Il giorno dopo, data la mia poca esperienza con Win, ho portato il tablet ad un negozio per la lingua. Da quel giorno il gestore del negozio ha provato in tutti i modi a installare un Win 10 stabile, ad un certo punto circa 10 giorni fà sembrava che, tranne i driver del wi-fi, tutto funzionasse, ma dopo un pesante aggiornamento è scomparso anchel'audio. A questo punto gli ho chiesto di reinstallare il pacchetto originale che a detta sua lui aveva avendo fatto il backup, siamo ad oggi ed ancora non riesce a installare win. Io credo che lui alla fine non abbia il backup, quindi anche io sarei molto grato a Luca se postasse il Backup. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/17/2017 at 11:14, ing.esposito dice:

Ciao ragazzi, purtroppo ho lo stesso PROBLEMA. Il tablet mi è arrivato circa 1 mese fa. Io ho provato, dopo acceso, ad installare la lingua Italiana, ma non scaricava niente. Il giorno dopo, data la mia poca esperienza con Win, ho portato il tablet ad un negozio per la lingua. Da quel giorno il gestore del negozio ha provato in tutti i modi a installare un Win 10 stabile, ad un certo punto circa 10 giorni fà sembrava che, tranne i driver del wi-fi, tutto funzionasse, ma dopo un pesante aggiornamento è scomparso anchel'audio. A questo punto gli ho chiesto di reinstallare il pacchetto originale che a detta sua lui aveva avendo fatto il backup, siamo ad oggi ed ancora non riesce a installare win. Io credo che lui alla fine non abbia il backup, quindi anche io sarei molto grato a Luca se postasse il Backup. 

Ragazzi vi chiedo solo di aspettare domani, che sotto il wifi dell'universita` riesco a caricare i 10 GB del backup in meno di mezz'ora , sperando che il vostro problema si risolva 

Se intanto posso essere d'aiuto io ho installato ubuntu in dual boot con win10, scaricato dal

, dove potete trovare molte guide per pc e convertibili con processori Cherry Trail. Io ho attualmente la 17.04 alpha e funziona tutto tranne il touch(ma per fortuna ho comprato anche la tastiera), mentre le versioni 16.04 e 16.10 non riconoscono la batteria, il wifi e l'audio. Magari potete provare ubuntu come ultima spiaggia per non avere un fermacarte ><

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti