Jump to content
Sign in to follow this  
Emanuele C

Redmi Note 3 Pro: mantenere gli OTA con TWRP e root

Recommended Posts

In questa guida vi mostreremo come installare e configurare sul vostro Xiaomi Redmi Note 3 Pro (con SoC Snapdragon) la recovery ZCX-TWRP, che vi permetterà di mantenere sulla ROM stock gli aggiornamenti ufficiali OTA rilasciati dal colosso cinese e di ottenere contemporaneamente i permessi di root e la possibilità di installare mod da zip.

Prerequisiti

• Redmi Note 3 Pro con bootloader sbloccato e ROM stock;
  • PC e cavo USB;
  • ROM ufficiale;
  • Please login or register to see this link.

per Redmi Note 3 Pro (Snapdragon).

Procedura

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

Installazione della TWRP

Please login or register to see this spoiler.

Please login or register to see this link.

io sono al palo con la recovery, non riesco a capire come fare per installarla dato che mi da questo problema come si può vedere in immagine allegata.

Procedura => 

1. Scaricare ed estrarre il pacchetto TWRP;
  2. avviare il telefono in modalità fastboot (premere contemporaneamente e a lungo il tasto volume - e quello power);
  3. avviare flash.bat;
  4. premere un tasto e attendere il completamento dell'operazione: il device ripartirà in TWRP.

1 ok, 2 ok,

3 ok e lo ho anche provato in modalità amministratore.

4 errore

scrivo solo perchè ho cercato su internet e non ho trovato risposte. non è che mi fermi al primo problema e scriva subito.

recovery.PNG

Ciao Emanuele volevo chiederti cortesemente una cosa. Ho sbloccato il bootloader e adesso tramite il programma MiFlash ho installato l'ultima global stabile. Volevo sapere come fare a reinstallare questa global nel punto 2 di "Abilitare gli OTA" della tua guida. Carico il file contenente la global zippato nella memoria interna del telefono e poi flasho da recovery? E' qui che non capisco? Grazie.