Jump to content

Oukitel C5


Recommended Posts

Oukitel sta preparando una versione leggermente meno performante del recente C5 Pro, smartphone che nelle scorse settimane ha attirato l’attenzione per la sua incredibile resistenza agli urti dello schermo e senza l’impiego di alcuna protezione.

oukitel_c5.jpg

Confrontandolo con il modello Pro – spiega il produttore – ci saranno pochissime differenze. Innanzitutto arriverà fin da subito con Android 7.0 Nougat (il Pro viene commercializzato con la versione 6.0 ma a marzo potrà essere installata la nuova major release); inoltre, anziché chip 4G e processore MediaTek MT6737 sarà dotato di chip 3G e processore MediaTek MT6580, offrendo quindi prestazioni leggermente inferiori e connettività ridotta presumibilmente a fronte di un prezzo ancora più conveniente (C5 Pro costa soltanto 68 euro).

Per quanto riguarda il resto, monterà lo stesso schermo HD con diagonale da 5‘’ per una risoluzione pari a 1280 x 720 pixel ed il medesimo guscio in alluminio con la particolare trama camouflage stampata sul retro. Parlando ancora di specifiche tecniche, ci sarà una batteria da 2.000 mAh, supporto Dual SIM, fotocamere da 8 MP e 5 MP, 2 GB di RAM e 16 GB di spazio su disco.

La prevendita dovrebbe partire entro la fine del mese, occasione per scoprire il prezzo per cui verrà proposto questo interessante dispositivo entry level.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...