Jump to content

Ma voi che pellicole usate??

lory83
 Share

Recommended Posts

Come da domanda, sarei curioso di sapere cosa usate come protezione dello schermo... ho cercato in lungo e in largo su internet, ma l'unica cosa che ho trovato è un vetro temperato curvo sui bordi (sul sito Aliexpress)... non costa molto, ma ha tempi di consegna biblici (25-40 giorni circa) mentre col corriere non vale la pena...

Al momento ho un vetro temperato che per circa 3 mm per parte non aderisce allo schermo (li sotto si riempie di polvere... orribile).

Ho anche provato a prendere delle pellicole normali, ma, come nel caso del vetro temperato, ho visto che non vanno proprio bene.

Cosa consigliate?? Possibile che non si trovi nulla di decente??

Grazie

Purtroppo i vetri normali sono inguardabili su questo telefono, oltre al vetri curvo che dici tu mi pare esiste la possibilità in alcuni centri commerciali di trovare negozi che effettuano l'installazione di vetri su tutti lati (mi pare si chiamino clear coat)

E sarebbe già qualcosa.... ma la cosa che mi stupisce, è che nemmeno i vetri temperati standard (quelli che andrebbero un po su tutti i cellulari) non vanno bene... o coprono poco, o coprono come il vetro temperato che ho... per le pellicole poi stesso problema....

Il fatto è che nemmeno sul sito Nubia Italia le hanno... bo....

A che servono pellicole e vetri temperati? Io sono elettricista-idraulico, quindi un lavoro non prorpio da ufficio, e non ho mai usato pellicole esimili, basta una semplice cover di silicone trasparente. Uso il telefono anche con mani sporche,la sera quando torno a casa lo pulisco con un panno e ritorna come nuovo.

• 1 month later...
3 ore fa, Carlinho dice:

Come ho già consigliato sul Forum Ufficiale Nubia, provate le pellicole per Huawei P9 Plus........calzano a pennello.

Molto interessante, grazie per la segnalazione! Hai qualche modello in particolare da consigliare?

Il ‎21‎/‎03‎/‎2017 at 15:36, Emanuele C dice:

Molto interessante, grazie per la segnalazione! Hai qualche modello in particolare da consigliare?

Vanno bene tutte, solo che i fori dei sensori e della fotocamera anteriore non combaciano (logicamente).
La migliore che ho avuto la comprai dai cinesi, e non era in vetro temperato.
All'occorrenza, per emergenze o altro, potete utilizzare anche le cover in silicone per p9 plus, sono solamente un pelino più larghe.

18 ore fa, lory83 dice:

io ho risolto definitivamente con il clear coat (come da consiglio di Emanuele C).... costa, ma secondo me valido

Puoi postare qualche immagine dello Z11 "incellophanato" ? Quanto ti è costato ?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...