Jump to content
Giuseppe68

Xiaomi Redmi Note 4G Single SIM

Recommended Posts

Salve, possiedo un altoparlante Bluetooth e un paio di cuffie Bluetooth. Funzionano benone entrambi con tutte le applicazioni tranne che con Netflix (e le cuffie le ho prese apposta...). Con Netflix la connessione Bluetooth disturba addirittura lo streaming video. È un problema del telefono, perché con un Leagoo Shark 1 non c'è nessun problema. C'è forse da impostare qualcosa? Ho smanettato un bel po' ma senza risultati....

44 minuti fa, Giuseppe68 dice:

Lo streaming è su WiFi. Non ho provato su rete cellulare, lo faccio appena posso. Sia il cellulare che gli accessori sono BT 4.0

Niente da fare, ho provato anche su rete cellulare ma non va. Per dire la verità, durante uno dei molteplici tentativi ha funzionato, vedevo Netflix ed avevo l'audio in cuffia. Ma non sono riuscito a replicare...Boh!

Purtroppo il Bluetooth "viaggia" su una frequenza di 2.45 GHz, molto vicina a quella del Wifi, e quindi può dare interferenza. Potresti risolvere collegandoti al WiFi ac a 5 GHz (se il tuo router lo supporta) o cambiando canale Wifi, sempre se il problema dipende davvero da interferenze

Grazie dell'idea, ho provato sia con il 2.4GHz che con il 5GHz, poi anche con la connessione dati escludendo il wifi, ma non funziona mai. Propendo per un problema del telefono, con un altro telefono, che tra l'altro va solo a 2.4GHz infatti funziona tutto, mi rassegnerò a guardare Netflix con le cuffie via cavo. Grazie 1000 per l'interessamento!!