Jump to content
Emanuele C

Mokee MK71.1 con Android Nougat

Recommended Posts

anche io ho lo stesso problema di segnale, installando una delle ultime versioni non ho campo.

reinstallando un vecchio backup della mokee il segnale c'è, quale suggerimento?

11 ore fa, Ellephoenix dice:

ciao a tutti.

qualcuno sa se il problema della mancanza di campo è stato risolto nelle ultime nightly?

Purtroppo no, tant'è che stamattina ho aperto una contestazione per avere il rimborso (per gli aggiornamenti OTA) dallo sviluppatore, visto che i 5 euro se li è presi ma ci ha messo ai margini del progetto Mokee. 
Se avete donato anche voi e avete problemi chiedete il rimborso, sia mai si smuove qualcosa. 

Per evitare il problema del campo è sufficiente modificare il file updater-script della ROM in modo da non fargli eseguire il flash della radio cinese (eliminare tutte le righe sotto "radio update tasks" lasciando solo 

unmount("/system");
set_progress(1.000000);

alla fine del file).

Please login or register to see this link.

già modificato e testato.

8 hours ago, Emanuele C said:

To avoid the problem of the camp is enough to change the updater-script of the ROM file in order not to let him perform the flash Chinese radio (delete all the lines in the "radio update tasks" leaving only 

at the end of the file).

Please login or register to see this link.

already modified and tested.

Thanks bro. Are you using Mokee or RR as your daily driver?   and what are the differences ?

11 ore fa, Emanuele C dice:

Lo scopriremo domani :D

Funzionano !! 
Cmq lo sviluppatore, mi spiace dirlo, è una persona molto scorretta ! Non puoi cambiare banda di base, firmware, script e tanto altro con versioni prettamente per l'uso in Cina, quando sai che dall'Europa ti sono arrivati migliaia di euro di donazioni per gli aggiornamenti OTA.

11 ore fa, S.K. dice:

Thanks bro. Are you using Mokee or RR as your daily driver?   and what are the differences ?

My favorite ROM at this moment is GizROM Alpha Nougat (NubiaUI). Mokee has more battery life than RR, but less personalization and options

Il 26 Apr 2017 at 09:51, Carlinho dice:

Purtroppo no, tant'è che stamattina ho aperto una contestazione per avere il rimborso (per gli aggiornamenti OTA) dallo sviluppatore, visto che i 5 euro se li è presi ma ci ha messo ai margini del progetto Mokee. 
Se avete donato anche voi e avete problemi chiedete il rimborso, sia mai si smuove qualcosa. 

Aperta la contestazione. Qual è l'ultima versione funzionante in Occidente?

Qualcuno sta provando la nuova versione? Problemi nell'uso quotidiano? Funziona tutto, NFC tipo?

Lo sviluppatore mi ha erogato subito il rimborso immediatamente e senza battere ciglio.

Come è possibile passare dalla 6.0.1 alle ultime nightly della 7? La parte radio funzionante in Occidente delle precedenti nightly della 7 non è più disponibile in linea come queste del resto, giusto?

1 ora fa, Ferrix dice:

Einige von euch kann mir sagen, warum ich nicht die OTA installiert haben gibt mir einen Fehler entdeckt?

i could install the today OTA Update and now i have MK71.2-nx531j-201705040731-NIGHTLY installed, without any problems

Non esiste qualche file zip per flashare tramite twrp anche la fotocamera stock nubia?

Avete ancora problemi di ricezioni con gli ultimi aggiornamenti? 

1 ora fa, dariock dice:

Es gibt einige ZIP-Dateien Nubien auch durch die Kamera Lager zu blinken TWRP?

Sie haben noch Empfangsprobleme mit dem neuesten Updates? 

No, signal quality is good. the apk of nubia camera app can be found via google. I am searching for the nubia app 'super screenshot' which can be used by fingerprintsensor

14 minuti fa, fridgeS3 dice:

No, signal quality is good. the apk of nubia camera app can be found via google. I am searching for the nubia app 'super screenshot' which can be used by fingerprintsensor

thanks man

Gli OTA non sono mai riuscito ad installarlo, di da errore 7

Il file completo lo devo modificare altrimenti non funziona la parte telefonica.

30 minuti fa, Ferrix dice:

Der OTA hat nie versäumt, es zu installieren, wird der Fehler-7

Die komplette Datei muss ich sonst nicht ändern funktioniert das Telefon Teil.

those error i had a day before, don't know if the download was wrong

32 minuti fa, Ferrix dice:

Gli OTA non sono mai riuscito ad installarlo, di da errore 7

Il file completo lo devo modificare altrimenti non funziona la parte telefonica.

Idem. Ecco perchè mi sono stufato e l'ho tolta.

In prima pagina ho modificato la procedura di installazione, adesso prevede il flash dello zip della radio internazionale per far funzionare la parte telefonica (presa dalla nuova 1.22). Non servono più modifiche all'updater-script.