Jump to content
Emanuele C

Mokee MK71.1 con Android Nougat

Recommended Posts

Vor 3 Stunden Emanuele C sagt:

Auf die ich das Titelseite Installationsverfahren Geändert, bietet den Nonne - Flash-zip internationalen Funk des Telefons Teil (aus dem Neuen 1,22) zu betreiben. Brauchen keine mehr all'updater-Skriptum Andert.

Downloaden, installieren, ist alles in Ordnung mit Basisband- 01.22; thank you! 

Screenshot_20170504-205919~01.png

Anche io sto provando l'ultima versione assieme al baseband dell'internazionale 1.22 e non mi sta dando nessun problema. Ottima rom!

4 minuti fa, marcoxe2 dice:

Ma ogni volta che flasho una nightly devo rifleshare anche la radio 1.22 o basta solo la prima volta?

Penso ogni volta finché non sistemano

7 ore fa, marcoxe2 dice:

Ma ogni volta che flasho una nightly devo rifleshare anche la radio 1.22 o basta solo la prima volta?

Solo la prima volta, con gli OTA non viene flashata di nuovo la baseband.

qualcuno puo passarmi uno zip di un app fotocamera che abbia la registrazione a 60 fps 1080p,

non so perche ma ho  solo  l'app di google e  l'app della fotocamera di nubia ma non a 60 fps

13 minuti fa, Ferrix dice:

kann mir jemand passiert eine zip eines Kamera-App, die die Aufzeichnung mit 60 fps 1080p hat,

Ich weiß nicht, warum, aber ich nur google apps und App von Nubia Kamera, aber nicht bei 60 fps

Did you tried this

Please login or register to see this link.

13 ore fa, marcoxe2 dice:

Se flashi lo zip completo (oltre 600 MB) si, se usi un OTA incrementale (pochi MB) basta la prima volta

Ho aggiornato al nightly dell'8 e con il modem non ho avuto problemi di banda ma l'aggiornamento Ota di oggi non è andato a buon fine.

p.s. io continuo ad avere problemi di tocchi involontari.. c'è modo di risolvere?

Ho ricevuto già il mio Z11 riparato. Sto tentando di installare questa rom ma uguale che prima di brickarlo, al riavviarlo non avanza oltre il logo di Nubia.

Ho provato anche di installare la GizROM 1.7 e ho avuto bisogno di flashare il boot.img . Penso que questo può avere che fare con il mio problema.

49 minuti fa, supermarchino dice:

Ma in somma funziona bene questa rom? Niente blocchi né riavvii non voluti?

La uso da un po' e per ora nessun problema! Vai tranquillo! 

Ragazzi non riesco a superare il setup wizard....dopo la scelta della lingua va in force close. Ho provato di tutto, format data, senza installare le gapps, ma niente da fare.

Avete qualche suggerimento?

18 ore fa, megaloman dice:

Ragazzi non riesco a superare il setup wizard....dopo la scelta della lingua va in force close. Ho provato di tutto, format data, senza installare le gapps, ma niente da fare.

Avete qualche suggerimento?

Hai il bootloader sbloccato?

Il 14/05/2017 at 01:51, alexv22 dice:

La uso da un po' e per ora nessun problema! Vai tranquillo! 

Qualcuno l'ha testata per una decina di giorni senza flashare con la nightly successiva?

Lo chiedo perché la Mokee 6.0.1 SEMBRA andare molto bene per i primi cinque giorni, poi cominciano blocchi e riavvii che si risolvono per altri cinque giorni facendo di nuovo flash.

Inoltre, avete il 4/64Gb o il 6/64? Grazie

Il 14/05/2017 at 02:22, Dariock dice:

Io ho testato dal 6 al 10 maggio e non ho avuto nessun problema

Qualcuno l'ha testata per una decina di giorni senza flashare con la nightly successiva?

Lo chiedo perché la Mokee 6.0.1 SEMBRA andare molto bene per i primi cinque giorni, poi cominciano blocchi e riavvii che si risolvono per altri cinque giorni facendo di nuovo flash.

Inoltre, avete il 4/64Gb o il 6/64? Grazie

La Mokee 7.1 è ormai diventata la Rom Stock per molti possessori di Z11, quindi è stra-testata. Niente blocchi, riavvii o cose del genere. 
Io ho uno Z11 black gold 6/64 preso da Nubia Italia.