Jump to content
Emanuele C

Mokee MK71.1 con Android Nougat

Recommended Posts

5 hours ago, SimoMoky said:

Guys you can put the original camera app in some way ???

The default application in my opinion is really bad ...

Try this. Works perfectly on my Z11

Please login or register to see this link.

la sto già usando e funziona perfettamente! il problema è che stavo giocando con amici a "dimmi chi sei!" per ps4 e l'immagine è sempre nera... non capisco perché?!?!?

I'm already using it and it works perfectly! The problem is i was playing with friends to "that's you!" for ps4 and the image is always black ... I do not understand why?!?!?

complimenti per la rom. veramente bella. riscontro per ora solo due bug: ogni tanto la fotocamera si avvia senza che clicchi sull'icona della fotocamera. Ho disabilitato la scorciatoia veloce per avviarla ma il problema persiste. notifiche di Whatsapp lente, alle volte arrivano dopo mezz'ora o un ora.

sarebbe carino integrare la cattura degli screenshot di nubia (che è una delle cose più interessanti del firmware originale).

ho risolto per le notifiche. era da settare il risparmio energia. ho notato che la batteria non si carica con il fast charge, e sembra avere più draining del normale. bug noto o problema solo mio?

Questa è una ROM rilasciata ufficialmente dal team Mokee, la possibilità che decidano di implementare software proprietario nubia come quello della fotocamera o delle gesture è da escludere. La ROM è aggiornata con frequenza giornaliera, quindi è molto probabile che eventuali bug saranno risolti nei futuri OTA, ed è nota per la sua ottima autonomia (anche se non al livello della stock).

Il 22/8/2017 at 18:04, NicoeNNe dice:

Con gli ultimi aggiornamenti sto avendo riavii spontanei a breve distanza uno dall'altro parecchio fastidiosi, devo aspettare un ota per che li corregga o c'è un fix?

Prova a lasciare feedback sulla community o a cercare altri con lo stesso problema

19 ore fa, SimoMoky dice:

Mi sa che hanno abbandonato lo Z11..... Incredibile... Un terminale con un potenziale hardware notevole, praticamente abbandonato a se stesso....

Hai ragione, Xingrz (il dev Mokee per Z11) ha deciso di lasciare orfano il device

Can anyone please tell me which all ROMs are in active development for Z11 ?

Also since Mokee isn't getting anymore updates, can someone tell their experience with any other active ROM in terms of performance and battery life and customization?

Il 24/4/2018 at 01:33, supermarchino dice:

Qualcuno ha conservato qualche zip di nightly versions rilasciate ad Aprile o Maggio 2017? Erano quelle che funzionavano meglio e ora non sono piu scaricabili dal sito dello sviluppatore...

Purtroppo sul portatile non le trovo, ti faccio sapere se le ho in qualche microsd

17 ore fa, supermarchino dice:

Qualcuno conosce questa unofficial?

scarico e ti dico

P.S: sembra che non funzioni la rete cellulare... 

Forse è meglio provare questa RR: 

Il 25/4/2018 at 13:04, Emanuele C dice:

Purtroppo sul portatile non le trovo, ti faccio sapere se le ho in qualche microsd

scarico e ti dico

P.S: sembra che non funzioni la rete cellulare... 

Forse è meglio provare questa RR: 

Scusami per il ritardo, Emanuele, non avevo visto la risposta.

Non proverò la RR unofficial, almeno per adesso, perché non ho tempo, purtroppo, per un full wipe - grazie comunque.

Utilizzo da circa un mese la Mokee unofficial che ho linkato sopra e mi sembra la migliore di sempre. Fluidissima, potente e piuttosto stabile (due soli blocchi un un mese e credo dovuti alla parte radio, sarei portato a dire anche nella medesima cella... Al primo riavvio dopo il blocco il telefono non vedeva più le SIM e occorreva riavviare un'altra volta!).

Venendo al dunque, la radio funziona installandone lo *.zip internazionale come da te stesso spiegato nel primo post di questo thread.

Peraltro, poiché la baseband 1.22 mi sembra vecchiotta (e proveniente da Android 6, se non erro), mi piacerebbe installare lo *.zip di una baseband international più recente, magari preso da una rom Nougat - tuttavia non riesco a trovare nulla in rete. Vista la presunta origine degli unici blocchi che ho avuto, una radio migliore potrebbe essere la soluzione definitiva.

Grazie mille (e a disposizione per qualsiasi quesito).

(Va da sé che le precedenti nighlties di Mokee official non ci interessano più a questo punto - grazie comunque. Inoltre la unofficial Integra la fotocamera Nubia.)

1 ora fa, Emanuele C dice:

Ho aggiornato il primo post, ora c'è il link alla baseband della 3.05 internazionale

Grazie mille. Provo subito (in dual SIM costante, tra l'altro), e vediamo.

Radio migliorata, ma non pefetta. Ogni tanto, tuttavia meno che con le precedenti versioni, la connessione dati, anche - ma non sempre - 'in uscita' dalla connessione WiFi, si blocca e occorre attivare e disattivare la modalità aereo per farla ripartire, o addirittura riavviare.

12 ore fa, supermarchino dice:

Radio migliorata, ma non pefetta. Ogni tanto, tuttavia meno che con le precedenti versioni, la connessione dati, anche - ma non sempre - 'in uscita' dalla connessione WiFi, si blocca e occorre attivare e disattivare la modalità aereo per farla ripartire, o addirittura riavviare.

Grazie per il feedback! Io finora con l'ultima RR dei russi e la baseband della 3.05 non ho avuto questo problema

Il 26/5/2018 at 11:04, Emanuele C dice:

Grazie per il feedback! Io finora con l'ultima RR dei russi e la baseband della 3.05 non ho avuto questo problema

Grazie a te! A livello di batteria come va la RR T1ntin? Sono stati risolte le note questioni di durata? Altri problemi da segnalare?

Magari quando avrò tempo la proverò. Ho la versione 6/64  black/gold.

Peraltro, anche la Mokee unofficial proviene da T1ntin.

Quello è un problema di calibrazione, di solito è sufficiente riaccendere a batteria scarica (in modo che si spenga da solo) e poi mettere sotto carica e riaccendere per migliorare la situazione. Il mio era arrivato a spegnersi al 40% 😂, dopo un paio di cicli fatti in questo modo è tornato ad un più umano 15% (e dovrei fare qualche altro ciclo...)