Jump to content
Emanuele C

GizROM Alfa Nougat 1.3 per nubia Z11

Recommended Posts

2 minutes ago, Pheux said:

I will wait for the update to this rom. I use it daily and it's fantastic.:D

Have you tried RR ? I`m using it and its amazing.

1 minuto fa, S.K. dice:

Have you tried RR ? I`m using it and its amazing.

Yes. It's very fast but I prefer the iOS style of this rom because I was an iPhone owner that migrated to android with the nubia z11. :) 

1 minute needle, Pheux said:

Yes. It's very fast but I prefer the iOS style of this rom Because I was an iPhone owner That migrated to Android with the z11 Nubia. :) 

is it nougat based? I wanna try it. Can you guide me bro? I know there are instructions in the OP but I want your opinion since you`re Already using it.

5 minuti fa, S.K. dice:

is it Nougat based ?  I wanna try it. Can you guide me bro ?  I know instructions are there in the OP but I want your opinion since you`re already using it.

Yes it is. Everything works very fast and well.

Just download the rom, put it on the SDCard, enter in TWRP Recovery, do a Wipe Dalvik, Cache and data and install it. To enable notifications you have to enter in neosafe app and give permissions and everything should be fine. The thing that I love with this rom is that you have the center notifications and shortcuts exactly like iOS. You also have the "search" option like iOS too. Very impressed and remember that is an alpha version. :)

Any question just ask! Cheers mate!

1 minute ago, Pheux said:

Yes it is. Everything works very fast and well.

Just download the ROM, put it on the sdcard, enter into TWRP Recovery, do a Wipe Dalvik Cache and data and install it. To enable notifications you have to enter in neosafe app and give permissions and everything Should be fine. The Thing That I love with this rom Is that you have the center notifications and shortcuts exactly like iOS. You also have the "search" option like iOS too. Very impressionated and Remember That is an alpha version.:)

Any question just ask! Cheers mate!

what about gapps bro ?  

2 ore fa, Anto142 dice:

Ragazzi non mi esce il menu dei togle regolazione luminosità ecc ecc. Soluzioni?

Screenshot_2017-05-03-07-51-36.png

Devi fare lo swipe dal basso verso l'alto

Sono molto curioso di provare questa rom. Però qualche dubbio mi affligge prima di fare questo passo. Io al momento ho montata la GizROM 1.6 (e mi ci trovo benissimo). Se scarico lo zip di questa rom posso flasharla come se fosse un update oppure devo fare di nuovo un full wipe? Inoltre, non so per quale ragione, non riesco a fare dalla recovery un nandroid bkp (la partizione è bloccata e non ha i permessi per scrivere, non so come risolvere). Quindi, in caso volessi tornare alla mia rom attuale, dovrei flasharla direttamente sopra questa alpha sempre come fosse un update oppure, di nuovo, full wipe e flash? Grazie anticipatamente per i consigli

2 ore fa, as4592 dice:

Sono molto curioso di provare questa rom. Però qualche dubbio mi affligge prima di fare questo passo. Io al momento ho montata la GizROM 1.6 (e mi ci trovo benissimo). Se scarico lo zip di questa rom posso flasharla come se fosse un update oppure devo fare di nuovo un full wipe? Inoltre, non so per quale ragione, non riesco a fare dalla recovery un nandroid bkp (la partizione è bloccata e non ha i permessi per scrivere, non so come risolvere). Quindi, in caso volessi tornare alla mia rom attuale, dovrei flasharla direttamente sopra questa alpha sempre come fosse un update oppure, di nuovo, full wipe e flash? Grazie anticipatamente per i consigli

Ciao, anch'io ho montato la Gizrom 1.6 e va benissimo. Pure io vorrei provarla ma sono nella tua stessa situazione di non poter fare un nandroid backup e la cosa mi blocca. Il nandroid non possiamo farlo perchè prima dovremmo fare un data reset e ciò comporterebbe comunque una perdita di tutto e quindi poi si dovrebbe rifare l'installazione da capo. Comunque per mettere questa rom si deve fare prima una pulizia totale del cellulare con tutti i wipe del caso e quindi in qualsiasi caso si proceda si perdono sempre tutti i dati.

Se provi questa rom e poi vuoi tornare indietro se non si ha un nandroid backup devi necessariamente rifare tutti i wipe per pulire tutto il cellulare.

Spero di essere stato chiaro e di esserti stato di aiuto

Grazie mille per la dritta. Vorrà dire che userò il backup di sistema e farò i wipe del caso per ripristinare la funzione di nandroid bkp e poi proverò questa alpha. Sempre che prima non esca la GizROM 1.7!

Questa alpha va benissimo ha solo la pecca di gmail e del richiamo delle app da notifica purtroppo per chi lo usa per lavoro come me è un po una rottura di palle... l'unica cosa da fare è aspettare oka giz1.7 o un aggiornamento della alpha 

Sbaglio o è stata aggiornata? Qualcuno la sta provando? Basi quasi la provo io B)

22 minuti fa, Emanuele C dice:

Stiamo lavorando da un po' alla 1.3 basata sulla nuova 3.98, se finiamo i test in tempo dovremmo riuscire a pubblicarla già domani

Ciao Emanuele vengono sistemati i bug più importanti tipo il richiamo delle app dalla notifica e Gmail?