Jump to content

Emanuele C
 Share

Recommended Posts

È innegabile che Honor 8 possa contare su un ottimo comparto fotografico. Il fatto che parta da una buona base non esclude tuttavia che si possano avere miglioramenti grazie ad un affinamento del software e delle sue impostazioni, e la mod fotografica rilasciata dall'utente Jordon F del forum di XDA agisce proprio in questa direzione. Questo pacchetto, in particolare, diminuisce la compressione JPEG (quality al 100%), aumenta l'image buffer, aumenta il bitrate di ripresa video in FullHD a 28Mbps, migliora l'utilizzo congiunto dei due sensori posteriori, migliora l'HDR, diminuisce il rumore e aumenta la qualità in scenari di bassa luminosità.

Il software della fotocamera, insomma, non viene stravolto ma semplicemente impostato per ottenere il massimo dai due sensori posteriori dello smartphone Huawei. Il risultato è un miglioramento apprezzabile della qualità degli scatti, ma anche un aumento delle dimensioni medie delle singole foto.

Prerequisiti

Procedura

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

  1. Copiare il pacchetto di mod nel telefono;
  2. avviare Honor 8 in TWRP (tasto power e volume + da dispositivo spento);
  3. tap su "installa";
  4. selezionare il pacchetto di mod fotografica;
  5. installare con uno swipe;
  6. riavviare il telefono;
  7. provare a scattare qualche foto!

Fonte

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...