• Annunci

• Emanuele C

Il forum di GizChina.it cerca staff!   22/10/2017

Hai una buona conoscenza del mondo del modding e di quello tech (con un occhio di riguardo alla telefonia cinese) e ti piacerebbe essere un punto di riferimento per i meno esperti? Ecco come candidarsi per entrare a far parte del nostro staff! 
gianciccio73

hi10 pro senza remix os

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho appena acquistato il chuwi hi10 pro da gearbest in offerta con la tastiera , ma non ha remix os, ma la versione normale di android! Qualcuno sa darmi una risposta? Grazie Mille!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se hai ordinato la versione "liscia" (non Plus o Pro) dovrebbe arrivarti dual boot con Win10 e Android 5.1. In seguito, se non ti intimorisce il modding, potrai mettere Remix OS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'attenzione Emanuele! Io ho acquistato la versione pro, proprio per avere remix OS. E' per quello che mi fa strano, tutte le recensioni che ho trovato dicono che installato c'è remix OS che è più fluido e stabile di lollipop in versione standard. Non so cosa pensare, un cambiamento di chuwi?!

Se puoi aiutarmi a capire...

Se posso cerco di evitare il modding per semplicità, ma sono pronto ad affrontare tutto per necessità:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chuwi ha rilasciato più versioni di Hi10 Pro: la prima, con Z8300, ha anche Remix OS; le altre due montano invece Z8350 ed hanno Android stock. Per tutti i modelli, naturalmente, c'è anche Windows 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti