Jump to content

Aggiornamento alla rom 1.21 internazionale

lory83
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Da qualche giorno mi compare l'avviso che posso aggiornare il mio z11 alla 1.21.... Ho uno z11 cinese con firmware internazionale.

Mi chiedo:

1 sarebbe opportuno installare la twrp e fare tutti i wipe del caso e un backup?

2 come va la 1.21? Perché leggevo sul sito Nubia che da parecchi problemi

3 posso effettuare un downgrade?

Grazie della risposte

Ciao, fossi un te opterei per la TWRP ed il backup (sono allergico alle recovery stock, non danno libertà e sono spesso fonte di problemi). La 1.21 va abbastanza bene, non è perfetta ma consente un'autonomia davvero ottima. Una volta messa la TWRP, comunque, non posso che consigliarti la GizROM 1.6...

In ogni caso il downgrade è sempre possibile

• 1 month later...

Ho installato l'ultimo aggiornamento e ho notato che manca il meteo, è normale? Non vorrei che manca altro, qualcuno può mettere uno screenshot di tutte le app Nubia?

3 minuti fa, Emanuele C dice:

È normale, il firmware nubia non ha un'app meteo integrata. Sulla versione internazionale, inoltre, mancano molte app pensate per la comunità cinese, dovresti trovare solo queste:

Mostra contenuto nascosto

Screenshot_2017-04-29-18-05-15.pngScreenshot_2017-04-29-18-05-04.pngScreenshot_2017-04-29-18-04-53.png

Ok grazie, penso che cambierò rom

• 2 months later...

Ciao Ragazzi,  è da qualche mese che sono fermo alla v1.20 x via dei feedback negativi.. aspettavo aggiornamenti ma nn ne vedo...invece continua a spuntare il popup del updater Che vuole scaricarmi la v.121

Sapete dirmi se una volta aggiornato alla v1.21 poi mi usciranno altri aggiornamenti 1.22 1.23 etc..?!?

Di una nogout ufficiale ce n'è l ombra da qualche parte?

Una volta aggiornato alla 1.21 ti dovrebbe apparire la notifica della 2.02 che aggiunge, tra le altre cose, la certificazione Google. Al momento Nougat è arrivato sotto forma di beta esclusiva per il mercato cinese (è la base utilizzata per la nostra GizROM alfa UI5), si dice che potrebbe esserci qualche novità a settembre

A OK,capito.Che tu sappia...hanno provveduto a migliorare il problema Audio.In pratica quando cerco di girare un video con musica altissima....che ve lo dico a fare....qualità' pessima.Con questo nuovo aggiornamento...la cosa e' stata vista o KO?Grazie ancora?

2 ore fa, Emanuele C dice:

Il fix al problema della registrazione audio secondo affidabili voci di corridoio è previsto per la 2.03, che da quanto mi risulta è in fase di beta test privato

A OK,perdonami per le mie innumerevoli domande.Ma quando metteranno a disposizione la 2.03,si dovrà' prima installare la 2.02?

29 minuti fa, Emanuele C dice:

No, potrai scaricare dal sito ufficiale ed installare direttamente la 2.03 

OK,ti ringrazio per le info.Speriamo che queste voci di corridoio saranno vere...e che a Settembre avremo questo aggiornamento.Grazie ancora ?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...