Vai al contenuto
Emanuele C

Guida completa al download da Baidu

Recommended Posts

Il 2/8/2018 at 18:31, Emanuele C dice:

Sembra di si, appena ho tempo vedo se esistono procedure alternative

Ciao Emanuele ottima guida grazie mille, io ho un altro problema, quando ho seguito la guida diversi mesi fa sono riuscito ad inserire il +39, oggi ho cambiato telefono (iphone) e ho scaricato BaiduNET app devo fare il login puoi aiutarmi x favore?non so proprio come procedere e sul cloud ho un sacco di cose (backupate) importanti!te ne sarei davvero grato!ciao grazie in anticipo e dinuovo complimenti x la guida, chiara, concisa e precisa!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🔝🔝🔝🔝🔝

Modificato da Emanuell1988
Errori grammaticali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Emanuell1988 dice:

Ciao Emanuele ottima guida grazie mille, io ho un altro problema, quando ho seguito la guida diversi mesi fa sono riuscito ad inserire il +39, oggi ho cambiato telefono (iphone) e ho scaricato BaiduNET app devo fare il login puoi aiutarmi x favore?non so proprio come procedere e sul cloud ho un sacco di cose (backupate) importanti!te ne sarei davvero grato!ciao grazie in anticipo e dinuovo complimenti x la guida, chiara, concisa e precisa!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🔝🔝🔝🔝🔝

*EDIT*

Sono finalmente riuscito a fare il login...per fortuna l’username e password che uso è sempre lo stesso per i siti “poco sicuri” o che non so chi c’è dietro!

Comunque è stata una fortuna aver creato l’account un paio di mesi fa, xke ad oggi il cellulare italiano non è piu accettato purtroppo!👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Ciao Emanuele grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/6/2018 at 19:57, ic25222 dice:

Il 28/3/2017 at 17:24, Emanuele C dice:

Capita spesso, navigando tra i siti o i forum cinesi, di trovare ROM e mod che siano disponibili per il download solo dal cloud di Baidu. Purtroppo non è sempre facile per noi occidentali riuscire ad accedere a questo servizio che, per i file di dimensione più grossa, richiede obbligatoriamente la registrazione di un account e l'utilizzo del downloader proprietario.Il tutto, naturalmente, esclusivamente in lingua cinese.

In questa guida vi mostreremo dunque come ottenere l'account Baidu, installare il client in lingua inglese e, in caso di download eccessivamente lento, configurare un proxy.

Prerequisiti

• PC Windows;
  • telefono con SIM abilitata a ricevere gli SMS;
  • Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

;
  • Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

.

Procedura

1. Creare un account Baidu

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/3/2017 at 17:24, Emanuele C dice:

Capita spesso, navigando tra i siti o i forum cinesi, di trovare ROM e mod che siano disponibili per il download solo dal cloud di Baidu. Purtroppo non è sempre facile per noi occidentali riuscire ad accedere a questo servizio che, per i file di dimensione più grossa, richiede obbligatoriamente la registrazione di un account e l'utilizzo del downloader proprietario.Il tutto, naturalmente, esclusivamente in lingua cinese.

In questa guida vi mostreremo dunque come ottenere l'account Baidu, installare il client in lingua inglese e, in caso di download eccessivamente lento, configurare un proxy.

Prerequisiti

• PC Windows;
  • telefono con SIM abilitata a ricevere gli SMS;

;

.

Procedura

1. Creare un account Baidu

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

*EDIT*

Come anticipato poco fa sono riuscito (spero funzionino) i link con MEGA x i nuovi file, versione nuova di NetDisk e nuovo file di translate, l’unica differenza dalla guida base è che bisogna unzippare i file e sostituire sia il file “resources” che la cartella “skins”! X il resto tutto come ha detto Emanuele!vi posto i link a seguito..spero vada tutto bene (a me funziona perfettamente)!

in bocca al lupo!

NetDisk 6.2.4:

resources file:

Modificato da Emanuell1988
Modifica link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete creare un account su baidu dovete avere un numero us.

per avere un numero us usate telos e installate qualche app... raggiungete i 50 crediti e vi danno un numero americano con cui registrarvi

Il problema è che BAIDU non offre più i 2TB come speravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa mi sono appena iscritto e stavo seguendo le istruzioni per l'iscrizione a baidu, ma ho subito incontrato la difficoltà che nel menù a tendina dei prefissi telefonici non compare il +39, Qualcuno mi può aiutare.

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/10/2018 at 12:06, Emanuele C dice:

Purtroppo è un problema noto, l'unica soluzione al momento è procurarsi un numero virtuale di uno dei paesi ancora disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno usando numeri virtualli per ricevere l'sms si riesce, perchè nei numeri virtuali prima che arriva il messaggio il conto alla rovescia di baiudu ti fa morire, qualcuno mi aiuta a ricevere l'sms oppure devo rassegnarmi? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PsychCats dice:

Sono riuscito a far tutta quanta la procedura, ma dopo aver sostituito "resource" e "skin" con i file di traduzione il programma non si apre più. Cosa devo fare?

Posso chiedere come sei riuscito a mettere un numero di telefono per iscriverti? Avrei bisogno di aiuto percchè proprio non riesco. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2018 at 21:36, DannyXX dice:

Posso chiedere come sei riuscito a mettere un numero di telefono per iscriverti? Avrei bisogno di aiuto percchè proprio non riesco. Grazie

Ciao! Io mi son registrato ieri utilizzando l'app Telos, (non so se c'è anche per ios, per android sicuramente si),  con un numero virtuale canadese
L'sms col codice per registrarmi è arrivato subito senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2018 at 21:36, DannyXX dice:

Alla fine sono riuscito a registrarmi usando l'app Telos: guadagni crediti guardando pubblicità e così riesci ad ottenere un numero americano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti