Jump to content
Emanuele C

Guida completa al download da Baidu

Recommended Posts

Il 22/11/2018 at 15:41, PsychCats dice:

Alla fine sono riuscito a registrarmi usando l'app Telos: guadagni crediti guardando pubblicità e così riesci ad ottenere un numero americano.

io non ci riesco, i video non sono più disponibili, sto impazzendo :(

Il 3/1/2019 at 15:31, la-gaugin dice:

Ciao ragazzi, io sono entrata grazie ad un account condiviso ma quando clikko sul download mi chiede il login e il captcha (in cinese) come avete risolto?

puoi allegare una schermata?

Ciao, allo stato attuale non è possibile registrarsi dall'italia . Cercando un pò su google trovi qualche account condiviso da qualche anima buona

Il 28/3/2017 at 17:24, Emanuele C dice:

Capita spesso, navigando tra i siti o i forum cinesi, di trovare ROM e mod che siano disponibili per il download solo dal cloud di Baidu. Purtroppo non è sempre facile per noi occidentali riuscire ad accedere a questo servizio che, per i file di dimensione più grossa, richiede obbligatoriamente la registrazione di un account e l'utilizzo del downloader proprietario.Il tutto, naturalmente, esclusivamente in lingua cinese.

In questa guida vi mostreremo dunque come ottenere l'account Baidu, installare il client in lingua inglese e, in caso di download eccessivamente lento, configurare un proxy.

Ringraziamo @Emanuell1988 per la traduzione della versione 6.4.2

Prerequisiti

• PC Windows;
  • telefono con SIM abilitata a ricevere gli SMS;
  • Please login or register to see this link.

;
  • Please login or register to see this link.

.

Procedura

1. Creare un account Baidu

Please login or register to see this spoiler.

Se ho capito bene, quel link ormai è condiderato un canale illegale per registrarsi. Si può selezionare per esempio il prefisso +1 però quando si richiede il codice, restituisce l'avviso. Mentre dall'app posso solo usare il prefisso cinese. Io avevo installato telos apposta per avere un numero canadese ed invece neanche questo va più bene 

1 ora fa, 144.556 dice:

Io sono riuscito ad accedervi usando uno dei tanti account creati prima del blocco, disponibili in rete

si ma non sono account personali. lo puoi usare per scaricare qualcosa ma non come account personale