• Annunci

• Emanuele C

Feedback app ufficiali   19/06/2017

Avete provato le app ufficiali di GizChina.it e GizBlog.it e avete qualche feedback o suggerimento? Condividetelo nel thread dedicato!
Emanuele C

rom
GizROM Global Pixel Edition 1.0 (Nougat) per ZUK Z2

72 risposte in questa discussione

fmdl.ota.lenovomm.com/dls/v6/Z2132_EN_OPEN_USER_Q01017.1_M_ZUI_2.0.133_ST_161117_TO_Z2132_EN_OPEN_USER_Q01080.2_N_ZUI_2.5.104_ST_170418_WCA80FE60C.zip

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, stegalli said:

fmdl.ota.lenovomm.com/dls/v6/Z2132_EN_OPEN_USER_Q01017.1_M_ZUI_2.0.133_ST_161117_TO_Z2132_EN_OPEN_USER_Q01080.2_N_ZUI_2.5.104_ST_170418_WCA80FE60C.zip

questa e global room?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un OTA dell'indiana, potremmo lavorarci ma richiederebbe un po' di tempo in più. Preferiamo aspettare il rilascio dello zip completo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Emanuele C dice:

È un OTA dell'indiana, potremmo lavorarci ma richiederebbe un po' di tempo in più. Preferiamo aspettare il rilascio dello zip completo

Da parte di lenovo ? Ma uscirà mai lo zip completo avendo chiuso la divisione zuk ? O se no non basterebbe che qualcuno che monta l'ultimo aggiornamento facesse un backup e lo uppasse ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, buon lavoro ma qualcosina da aggiustare! purtroppo tutte le funzioni automatiche collegate all'orologio non funzionano (forse perché quello stock è stato sostituito con quello della Google?) quindi accensione e spegnimento automatico non vanno, così come anche impostare la modalità non disturbare con precisi orari di inizio e fine, Forza ragazzi, qualche aggiustatina e ci siamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono da poco possessore di questo fantastico terminale, sono molto soddisfatto e contento di aver ripreso il modding dai tempi di LG G2 e G3. ho flashato questa ROM e la trovo molto reattiva e adatta all'uso quotidiano. tuttavia segnalo l'assenza delle impostazioni google, notifiche doppie e sensore di luminosità che se lasciato su automatico ha un comportamento randomico. volevo chiedervi una curiosità sulle guide: come mai non si fa anche il wipe system oltre al data, chache e dalvik cache? se volessi provare la lineage os, dovrei fare tutti i wipe? grazie a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i feedback!

Il wipe system non è necessario perché, in generale, l'update script delle ROM complete lo prevede nativamente mentre effettuandolo con quelli parziali si rischia il brick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I have problems with this rom and de Global indial. The bluetooth of the car gives me error and I can not match it. It has not happened to me with any mobile or any rom of the Zuk Z2. What can be?
Thank you

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Can you try if you have the same problem with

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, thank you for the feedback. We will try to fix it in next release

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Emanuele C said:

I'll be waiting for next release, this is best Z2 rom ever, I've tried all customs .

Piace a Suku e luigioottoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2017-5-26 at 16:09, Emanuele C dice:

Perfect. Do you know anything about when the next version will be? Is that working on the car and the bluetooth is a must for me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/4/2017 at 23:21, syviur dice:

sto usando la questa gizchina pixel da qualche giorno e ho notato che:

• manca la calcolatrice nei quick setting come sulla rom cinese
  • il pulsante dello schermo condiviso nei quick setting non è tradotto (è scritto écran divisé)
  • se apro da chrome la modalità in incognito e faccio partire un video su un sito web, crasha tutto
  • l'app android system webview risulta disattivata e non si può riattivare (in realtà non so manco a cosa serva, ma sui miei vecchi smartphone e rom varie è sempre stata attiva quindi boh)

in generale la super consiglio sperando in qualche aggiornamento a breve, la durata della batteria pure mi sembra migliore rispetto alla gizchina 1.1

ciao

Riscontro lo stesso problema relativo al crash chrome modalità incognito,ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, uso questa rom da 2 settimane circa e mi trovo molto bene. 

Unici nei sono hotspot non funzionante ( uso Vodafone con modifica APN) e problemi con l'utilizzo di dispositivi Bluetooth voce, per esempio non viene riprodotto l'audio dal dispositivo durante una ricerca di Google now ma dall'altoparlante del telefono. 

A breve dovrei testare anche l'utilizzo con miband 2. 

Per il resto gira molto bene

Ciao! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i feedback, per una nuova versione aspettiamo una base nuova da parte di ZUK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la monto da una settimana.Posso segnalare solo poche cose (notifiche doppie a volte è sensore luminosità in automatico un po' ballerino,ma quello è un problema di tutte le rom x zuk z2)x il resto, stabilità e durata sono migliori della gizrom 2.0 anche antutu da un punteggio più alto a questa rom.Devo dire cmq che io già ai tempi di Nexus 6 facendo gli update da Shell ho sempre fatto tra i wipe il wipe system e non ho mai avuto un brick con lo z2..molti dei bug segnalati dagli utenti prima di me io non li ho(a me l'hotspot va e le schede di Google sono ben sincronizzate,autospegimento e autoaccensione funzionano benissimo e pure la sveglia non sbagli un colpo) premetto anche che il firmware stock (situazione di partenza da cui parto sempre prima di flashare una custom) lo flasho con miflash programmino che va alla grande e non sbaglia un colpo(a differenza di qfil che ti da errori inesistenti)non so grazie a questi accorgimenti a me le gizrom girano benissimo...sono passato da gizrom 2.0 a pixel solo per il fattore notifiche in perenne ritardo e per un problemino che volevo segnalare a voi...vi sembrerà strano ma alla sera soprattutto e sotto wifi il play store non scaricava ne app nuove ne aggiornamenti...l'unico modo x risolvere era riavviare... questo su gizrom 2.0 su questa invece gira tutto molto molto bene😎 ottimo lavoro ragazzi...ah dimenticavo...nella finestra con il task manager (ovvero dove vedo tutte le app aperte e in memoria ) è possibile implementare il cerchio piccolo in alto alle app per permettere il multiwindow delle app?su gizrom 2.0 era presente....

Modificato da mikdyd
Errori di battitura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il feedback! Purtroppo il task manager della versione indiana (che usiamo come base per questa ROM) è diverso da quello della ZUI cinese della GizROM 2.0, proveremo a fare un port ma non possiamo assicurare nulla

Piace a mikdyd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/8/2017 at 17:01, Emanuele C dice:

Grazie per il feedback! Purtroppo il task manager della versione indiana (che usiamo come base per questa ROM) è diverso da quello della ZUI cinese della GizROM 2.0, proveremo a fare un port ma non possiamo assicurare nulla

piccolo buggetto da segnalare..la luminosità notturna del display se settata in auto a volte(in maniera randomica) non si attiva...ho provato a scaricare da xda un pacchetto con le zuk apps tra cui dentro era presente l'orologio stock e da allora sembra funzionare bene...potete risolvere? siete grandi, continuate cosi ragazzi :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti