Jump to content

GizROM Global Pixel Edition 1.0 (Nougat) per ZUK Z2

Emanuele C
 Share

Recommended Posts

Ciao,

per chi proviene da una rom custom nougat totalmente diversa, tipo RR o DU, basta seguire le istruzioni per il clean install col wipe di data/cache/dalvik, o vanno fatte altre operazioni prima del flash della rom via recovery?

Grazie

Il 1/4/2017 at 02:01, Emanuele C dice:

Grazie a tutti per i feedback.

Cameragallery è un'unica app, che sulla versione indiana prevede di essere affiancata da Google Photo. I problemi di traduzione sono dovuti proprio al fatto che abbiamo utilizzato la traduzione della cinese sull'indiana, appena possibile rilasceremo un aggiornamento in cui porteremo il modulo camera completo (con galleria) dalla cinese. La modifica delle icone, invece, è prevista dal naturale affinamento della ROM.

Sul fronte del menù a tendina e di Google Fit il motivo dei problemi non ci è invece chiaro, quindi al momento non possiamo prevedere se e quando saranno risolti.

Grazie per la tua risposta: per i "problemi" legati allo smartwatch sarà forse perchè si interfaccia meglio con dispositivi Sony (prima avevo un Sony Xperia Z1 e lo smartwatch mi permetteva di cambiare praticamente i profili in normale/solo preferiti/non disturbare, ora mi dà solo "non disturbare"). Tutto qua.

Google Fit voleva poi essere reinstallato.

Dopo una settimana di utilizzo posso confermare di aver riscontrato questo problema. Quando vado in vivavoce su chiamate whatsapp, telegram, skype etc l'applicazione crasha o comunque smette di funzionare a dovere, qualcuno riesce a confermare?

Buongiorno,

installata ieri, mi sembra molto ma molto fluida, finora nessun problema ma la testero' meglio nei prossimi giorni.

Volevo chiedervi se c'è un modo quando arriva una notifica whatsapp, scrollo verso il basso per leggere il messaggio, è possibie rispondere già dall'anteprima nello scroll??

Grazie.

Saluti.

Ciao, ho riscontrato un problema molto inportante, dati mobili scompaiono dopo aver perso la mia rete domestica WiFi. I quadranti Phone Out 3G, ma no internet .... succede sempre, così ho dovuto cambiare rom. Un vero peccato perché è molto liscia e sostanzialmente stabile a tutti.
Ci dispiace per il mio cattivo italiano..es il google translate

Salve, ho installato questa rom quasi dal day 1, ottima e fluida come tutte le ROM di Francko, ho qualche problema con la recezione delle reti, si attaccano e staccano frequentemente, come riportato da altri utenti la doppia notifica e consumi batteria un po'elevato, forse dovuto alla ricerca costante della migliore rete -

Sapete dove trovare l'opzione utente per poter accedere con altro account?

Saluti e buona Pasqua

Salve, sono ormai due settimane che ho montato questa rom e vorrei dare alcuni feedback. Innanzitutto è un rom davvero fluida, completamente in Italiano che mi piace davvero tanto. Però la batteria non mi ha sorpreso più di tanto, sui livelli della Rom cinese a mio parere (riesco a farci dalle 4 alle 5 ore di schermo con un uso abbastanza intenso, mi aspettavo di più da una 3500 MaH). Stamattina inoltre ho riscontrato due bug: il primo è che nonostante io avessi settato l'autoaccensione il telefono è rimasto spento e conseguentemente la sveglia non è suonata. Il secondo riguarda il fastidiosissimo bug del led acceso fisso con schermo nero dopo un periodo di stand by di mezz'ora. Comunque mi ritengo soddisfatto

Il 2017-3-30 at 05:50, Uroboro dice:

Olá, existe ou poderia existir para este rom dupla duplicação quarto / app para gerenciar melhor o dual sim?
Um exemplo, WhatsApp por dois números.

obrigado

Use o App Parallel Space

Il 2017-4-20 at 19:21, ROGER DA SILVA dice:

Acho que este rom é grande, boa bateria, quarto extraordinário zui, rápido e suave, graças aos desenvolvedores, eu não posso esperar por novos lançamentos!

Eu fiz um post no zukfans para compartilhar esta versão, ok caras

tem idioma português (br) nessa rom?

• 2 weeks later...

Ciao... ho montato in serata la rom, la prima cosa che ho notato è che non ho i badge delle notifiche su nessuna applicazione :o; se vado nella sezione apposita del menù figura solo telegram come app attivabile.

Qualche indicazione? Grazie

Il 11/5/2017 at 00:13, Uroboro dice:

Ciao... ho montato in serata la rom, la prima cosa che ho notato è che non ho i badge delle notifiche su nessuna applicazione :o; se vado nella sezione apposita del menù figura solo telegram come app attivabile.

Qualche indicazione? Grazie

nessuno?

Ciao, a quanto pare sono emigrati tutti su Nougat XD

Purtroppo è un problema comune dovuto all'utilizzo del pixel launcher, puoi risolvere utilizzando Notifyer dal Play Store e configurando a mano le app che ti interessano

Ahaha, pardon, errore mio! Credevo di essere nel topic della Pixel edition di Z11 (anche su quel modello c'è questo problema) che è basata su Marshmallow.

Il mio suggerimento comunque rimane valido

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...