Jump to content

GizROM 4.1 Oreo (ZUI 3.5) per ZUK Z2

Recommended Posts

Ad un mese di utilizzo giornaliero rom bocciata completamente,forse la peggiore in giro. Mancano Delle traduzioni importanti, ci sono menu sia in inglese che in cinese,malissimo. Lato batteria appena sufficiente il telefono scalda molto e si scarica velocemente.spero esca un aggiornamento per sistemare tutto o qualcuno di più bravo faccia una rom migliore

• Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A lungo desiderata da molti, ecco finalmente la nuova GizROM 4.1 per ZUK Z2 basata sulla ZUI 3.5 OREO! La ROM, ennesima fatica del nostro Francko76, è valida sia per gli Z2 indiani che per quelli

Aggiornamento rapporto di utilizzo:   - Installata la ROM ed usata quotidianamente. Batteria eccellente ,  si superano le 6,5 ore di schermo. Stabilità buona, non ho avuto riav

Le impostazioni della fotocamera si cambiano nella app della fotocamera Nelle impostazioni rapide non c'è, ma l'opzione colore notte è chiamata "protezione occhi" ed è programmabile sia ad orari

Il 19/7/2018 at 18:39, Tommy996 dice:

aggiornamento,stranamente dopo aver eseguito il root capita che freezi con l'apertura di determinate app,non credo sia colpa del root

Strano, grazie per il feedback. Che versione di SuperSU hai utilizzato?

Il 16/7/2018 at 13:01, Tommy996 dice:

Ad un mese di utilizzo giornaliero rom bocciata completamente,forse la peggiore in giro. Mancano Delle traduzioni importanti, ci sono menu sia in inglese che in cinese,malissimo. Lato batteria appena sufficiente il telefono scalda molto e si scarica velocemente.spero esca un aggiornamento per sistemare tutto o qualcuno di più bravo faccia una rom migliore

scusa, a mio parere ( quastione di gusti dirai) credo che questa rom sia la piu indicata  per questo device.Anche io ho provato altre rom ma sono sempre ritornato alla zui. Secondo te quale nel caso sarebbe la migliore ? 

• 2 weeks later...
10 ore fa, jonnyquest dice:

Ciao a tutti! Ho installato la nuova versione 4.1 e funziona bene, complimenti!

Nel frattempo vorrei sapere se è possibile disattivare il root perché alcune app non si avviano.

Grazie!

14 ore fa, MrK107 dice:

Mi rispondo da solo, ho trovato la soluzione: Magisk. L'app che si trova già installata permette di nascondere il rooting alle app che fanno controlli e di conseguenza non si avviano.

Edited by jonnyquest
Citazione errata

Ho notato che la notifica led non è più attiva e nel menù notifiche l'opzione di attivare/disattivare il led notifiche non c'è. Si potrà risolvere?

È stato rimosso dalla stock rom oppure è scomparso e presto sarà aggiunto? Il led è molto comodo perché se non sento gli squilli delle notifiche tramite il led mi accorgo della loro presenza...

A parte qualche piccola traduzione errata questa gizrom è stabile e ho ottenuto un punteggio di quasi 163K su Antutu! A dimostrazione che é molto buona!

13 часов назад, bloodmoon91 сказал:

Спасибо, должен ли я стереть данные, кеш и далвик или просто dalvik и кеш?

Just cache and dalvice.

if some apps like google play dont work , need clean flash

• 2 weeks later...