Vai al contenuto
Luigi2706

Problema driver video

Recommended Posts

Salve a tutti, ho da poco acquistato uno xiaomi mi notebook pro e, dopo aver installato windows 10 home in italiano ho iniziato ad avere problemi. In particolare ho installato tutti i driver originali di xiaomi e sono stati riconosciuti correttamente, tuttavia ho problemi con la scheda grafica integrata intel. Premetto che ho provato ad aggiornare i driver da gestione dispositivi di Windows poi ho provato i driver rilasciati da Intel, ho provato con driver booster e ho reinstallato nuovamente i driver video di xiaomi  ma non riesco a risolvere. In allegato una foto della segnalazione da parte di Windows.

50d17cd2-1877-4e4f-8637-f50cd1543333.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, i drivers li hai scaricati da questa pagina?

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei a gestione dispositivi (dal pannello di controllo) e, dalla sezione schede video, a fare "rileva modifiche hardware"  quindi " aggiorna driver. Se non funziona proverei con il tool  Intel driver & support assistant

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già provato in entrambi i modi ma purtroppo, anche se non compare il messaggio di Windows sul mancato avvio dei driver, il problema persiste. A questo punto credo che lo terrò così ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti provare a disinstallare tutti i driver della scheda video incriminata (ad esempio seguendo il metodo completo che trovi in

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

) prima di riprovare con i driver intel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti