Vai al contenuto
Voldo00

Procedura Ritorno Stock Honor View 10

Recommended Posts

ciao ragazzi apro questa dicussione perchè non riesco più a tornare alla rom originale per il mio view10...la procedura che io effettuo è quella di flashare il file system estratto da UPDATE..dopo aver effetuato il flash il telefono parte e si avvia..ma non è come quando lo acceso la prima volta...i temi non li applica gli sfondi originali e temi originali sono spariti..ed altri piccolo bug...vorrei sapere se oltre al file system devo flashare qualche altro file per poter ripristinare al 100 x cento lo smartphone...io ho letto che oltre al file system va flashato anche boot cust e recovery ma il estraendo il update non trovo questi file....ho pure letto della guida dload ma a me si blocca al 5 xcento...spero che qualcuno possa aiutarmi io ho bottoloader e frp sbloccati grazie a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se puoi utilizzare la modalità dload dovresti già avere la recovery stock, quindi non ti serve installarla di nuovo.

Hai provato ad effettuare semplicemente un hard reset? Il file cust lo estrai dai pacchetti del tipo "update_full_nomemodello_hw_xx.zip", puoi utilizzare al solito huawei update extractor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao emanuele grazie per la rispsota...allora io per evitare di rimanere senza cell ho installato la lineage...ma vorrei tornare al firmware orignale view 10.......come devo procedere per ripristianre al 100 cento tutto il firmware originale? grazie mille...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che dload non funziona dovresti scaricare i pacchetti fw:

1. dal PC, andare su 

Sei registrato? Per poter visualizzare il contenuto è necessario registrarsi e loggarsi al forum

;
  2. inserire le lettere identificative del proprio modello e fare click su "find model";
  3. scegliere un firmware FullOTA-MF (per essere; certi che sia per il mercato italiano aprire e scorrere il changelog alla ricerca di una sezione in italiano);
  4. fare click su filelist e scaricare i tre pacchetti;
  5. estrarre i pacchetti ed eseguire il flash delle immagini da fastboot;
  6. riavviare ed eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti