Jump to content
Emanuele C

Resurrection Remix ufficiale su base Nougat per nubia Z11

Recommended Posts

Can anyone confirm if the bootloop problem caused by magisk that rewrites the boot.ini file has been fixed in the latest RR build which was uploaded today ?

29 minutes ago, supermarchino said:

What Mokee, based nougat or Marshmallow?

MOKEE 70.1 is Nougat however you have to edit the zip files everytime you update. For me RR is running great.

6 ore fa, S.K. dice:

MOKEE 70.1 is Nougat however you have to edit the zip files everytime you update. For me RR is running great.

Dalla Nightly del 16 aprile (Nougat 7.1.2) non c'è più bisogno di modificare nulla. Si scarica e si flasha. 

Hello dear people, 

The RR-N-v5.8.3-20170416-nx531j-Official.zip  does not work. Can anyone pls share a fresh file for downloading.

I managed to pass the older one & works fine so far but with battery drain issues.

Hope to solve it in the future ones. Thank you in advance

Double victory for nougat users who need viper4android & adaway!

Managed to make them work perfectly !

Pls follow below links & follow instructions :)

Thank the creators 

Please login or register to see this link.

13 ore fa, S.K. dice:

We know that, thank you, however my question was addressing the fact that Carlinho did not clarify, in the message I quoted, whether he has been running Mokee 6.0.x (Marshmallow) or 7.x.x (Nougat).

6 ore fa, Carlinho dice:

Dalla Nightly del 16 aprile (Nougat 7.1.2) non c'è più bisogno di modificare nulla. Si scarica e si flasha. 

Deduco che usi Mokee 7.x.x. Mai nessun freeze né riavvio non voluto nonostante sia una nightly? Hai lo Z11 4/64Gb o il 6/64Gb? A me la Mokee 6.0.1 continua a dare qualche freeze o riavvio non voluto ogni 4/5 giorni.

26 minuti fa, supermarchino dice:

Deduco che usi Mokee 7.x.x. Mai nessun freeze né riavvio non voluto nonostante sia una nightly? Hai lo Z11 4/64Gb o il 6/64Gb? A me la Mokee 6.0.1 continua a dare qualche freeze o riavvio non voluto ogni 4/5 giorni.

Flasho giornalmente le varie Nightly. Ora ho la Mokee 7.1.2 di oggi. Nessun freeze, neswsun riavvio spontaneo, è perfetta. Ho lo Z11 B/G 6/64 GB preso da Nubia Italia. 

2 ore fa, mlab dice:

Hello dear people, 

The RR-N-v5.8.3-20170416-nx531j-Official.zip  does not work. Can anyone pls share a fresh file for downloading.

I managed to pass the older one & works fine so far but with battery drain issues.

Hope to solve it in the future ones. Thank you in advance

20 hours ago, Carlinho said:

Oh great didn`t know that. Thanks for the info however I`ll stick with RR for now for sheer customization.

15 hours ago, mlab said:

Double victory for nougat users who need viper4android & adaway!

Managed to make them work perfectly !

Pls follow below links & follow instructions :)

Thank the creators 

Just installed V4ANDROID and it works great. Thanks for sharing.

Hello S.K. Its a pleasure..

The main disturbing issue is still the battery even with the latest ROM. 

Hope developers to solve it soon. Beside that ROM is great. 

Screenshot_20170421-074307.png

22 ore fa, Carlinho dice:

Flasho giornalmente le varie Nightly. Ora ho la Mokee 7.1.2 di oggi. Nessun freeze, neswsun riavvio spontaneo, è perfetta. Ho lo Z11 B/G 6/64 GB preso da Nubia Italia. 

Quindi, esattamente come il mio. Però è un po' di lavoro il flash quotidiano. E ho notato che Mokee 6 mi dà freeze o riavvii solo ogni qualche giorno (di regola multipli di 5!!!) dopo aver flashato quindi non vorrei che l'update quotidiano mascheri eventuali problemi nel tuo caso. Ma dopo le tue parole ci farò un pensierino in ogni caso, grazie. ;)

Ps - hai esperienza con Mokee 6?

40 minuti fa, supermarchino dice:

Quindi, esattamente come il mio. Però è un po' di lavoro il flash quotidiano. E ho notato che Mokee 6 mi dà freeze o riavvii solo ogni qualche giorno (di regola multipli di 5!!!) dopo aver flashato quindi non vorrei che l'update quotidiano mascheri eventuali problemi nel tuo caso. Ma dopo le tue parole ci farò un pensierino in ogni caso, grazie. ;)

Ps - hai esperienza con Mokee 6?

No, nessuna esperienza con 6.0 !

Montata ieri sera e sembra mica male ....., ma ho due dubbi : il supersu bisogna installarlo tramite recovery ?

Io con il file Mega trovato qualche riga sopra mi trovo la Rom senza supersu e poi in ricerca aggiornamenti mi dice che questa versione non è supportata ? 

Grazie e ciao .

La versione postata sopra è modificata per eliminare il flash automatico di Magisk (che nei device con bootloader bloccato porta al brick) e un controllo che spesso impedisce l'installazione della ROM. Quest'ultima modifica giustifica forse il problema con l'updater

Se hai il bootloader sbloccato puoi flashare anche magisk da TWRP, se invece lo hai bloccato puoi optare solo per SuperSU

1 ora fa, Emanuele C dice:

La versione postata sopra è modificata per eliminare il flash automatico di Magisk (che nei device con bootloader bloccato porta al brick) e un controllo che spesso impedisce l'installazione della ROM. Quest'ultima modifica giustifica forse il problema con l'updater

Se hai il bootloader sbloccato puoi flashare anche magisk da TWRP, se invece lo hai bloccato puoi optare solo per SuperSU

Grazie !!!

anche questa versione ha seri problemi di battery drain..per ora penso che non sia ancora arrivato il momento di passare a nougat..personalmente credo che la RR marshmallow sia la migliore rom disponibile per Z11